Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gonfia e ripara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gonfia e ripara

    ieri ho forato a piu di 50 km da casa...kiaramente ho usato il gonfia e ripara pero' ho notato dopo un po di ore ke quando antravo in curva lo sterzo tendeva a chiudersi,,,ke cavolo ????

  • Font Size
    #2
    io so che quando si usa quella bomboletta dopo devi buttare la gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mcgiv3r
      ieri ho forato a piu di 50 km da casa...kiaramente ho usato il gonfia e ripara pero' ho notato dopo un po di ore ke quando antravo in curva lo sterzo tendeva a chiudersi,,,ke cavolo ????


      le bombolette funzionano... per? ti aiutano a tornare a casa... mica a continuare le sgaloppate


      cmq non dovresti mai superare gli 80 km/h e mai fare + di tot km

      Comment


      • Font Size
        #4
        mcgay ver... scusa ma poi pensavi di continuare il gp?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e cmq penso sia perch? la gomma rimane cmq sgonfia... quindi tende a prendere sotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io una volta con il 750 ho forato il posteriore circa 3 anni fa... ormai era finito, liscio completo. ho messo il fast e mi sono fermato a gonfiare ad un distributore.

            Sono arrivato tranquillamente a casa senza problemi e la settimana dopo sono andato a cambiare la gomma. Sorpresa mia e del gommista smontata la gomma dentro non abbiamo trovato niente! pensavamo di trovare gomma e cerchio imbrattati di qualcosa, invece niente! boh???

            Comment


            • Font Size
              #7
              strano, io invece quando l'ho usato c'era appunto questa sostanza che sembrava bostic che aveva chiuso il foro e fatto il suo dovere. Il fatto che poi devi buttare la gomma ? una cavolata immane

              Comment


              • Font Size
                #8
                di solito quel coso t imbratta tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan
                  strano, io invece quando l'ho usato c'era appunto questa sostanza che sembrava bostic che aveva chiuso il foro e fatto il suo dovere. Il fatto che poi devi buttare la gomma ? una cavolata immane
                  quoto...
                  apri
                  pulisci
                  ripari
                  e riparti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X