Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo accensione per cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modulo accensione per cambio elettronico

    Ciao a tutti vi porgo il mio problema. Vorrei montare il cambio elettronico sul mio gsx r 1000 k6 con gi? montata la pwc pcIII. Sto comprando anke il modulo d'accensione e il cambio elettronico da uno ke l'aveva montato su gsx r 600 k8 ad un prezzo irrisorio, sapendo ke posso montarlo anke sulla mia. Domanda: ma per montarlo devo fare mappare il modulo d'accensione?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixerre_80 View Post
    Ciao a tutti vi porgo il mio problema. Vorrei montare il cambio elettronico sul mio gsx r 1000 k6 con gi? montata la pwc pcIII. Sto comprando anke il modulo d'accensione e il cambio elettronico da uno ke l'aveva montato su gsx r 600 k8 ad un prezzo irrisorio, sapendo ke posso montarlo anke sulla mia. Domanda: ma per montarlo devo fare mappare il modulo d'accensione?
    non credo, serve solo per tagliare corrente alle bobine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il modulo di accensione serve per gli anticipi ,per far si che la motosi pi? sveglia...il cambio elettronico e un taglia corrente semmai dovei settare i tempi di intervento .

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi andare sul sicuro lasci il valore di anticipo originale e sfrutti quella centralina solo per il cambio elettronico..
        Un'errata regolazione dell'anticipo pu? provocare danni al motore (nel peggiore dei casi) oppure un decadimento delle prestazioni

        Comment

        X
        Working...
        X