Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc.... temo tutto cio che la possa allontanare da me..
Lei ? la mia vita...
Nex, dai non prenderla cos?, le storie d'amore vanno vissute ma non temute, cerca di controllare le tue sensazioni altrimenti anche i momenti felici rischi di rovinarli per stupide pippe mentali....
....io non ti conosco e non conosco neanche la tua lei, ma ti posso assicurare che nelle storie serve molto equilibrio, cosa che da parte tua non vedo. Cerca di non vivere in funzione della sua vita, se adesso lei sta dedicando del tempo a lei tu cerca difare la stessa cosa per te, so che ? difficile ma provaci, dopo ti sentirai sicuramente meglio...
Pensa che l'estate scorsa la mia ragazza ? andata via una settimana senza di me e al secondo giorno mi ero gi? dimenticato di chiamarla men o male che si ? fatta sentire lei.... quando ? tornata abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo, ci siamo ripresentati siamo usciti a cena, l'ho portata al cinema a vedere un film mieloso ecc ecc
Comment