Originally posted by Lord G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAGAZZE DDG...HELP!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by Bikerinammm..bikerine...mi avete messo ancora di + in crisi
Non ti devi avvilire piccola....
a volte non vale proprio la pena di intasarsi il cervello con interrogativi e quesiti....pensa a te stessa!....poi se la situazione dovr? evolvere nel senso che intendi tu, tanto meglio
...te lo auguro peraltro....
Comment
-
secondo me il miglior consiglio te lo pu? dare un uomo... le donne sono troppo complicate e finsicono per metterti pare di troppo...
gli uomini sono pi? semplici
Comment
-
Invece secondo me, qualsiasi sia il tuo problema, fai come cavolo ti pare...i consigli accettali ok, ma non seguirli mai o quasi mai!!!!!
La tua testa basta e avanza
Comment
-
un ringraziamento a tutte le bikerinE che mi hanno dato il loro consiglio...grazie a tutte...spero cmq di risolvere i miei casini da sola, e nel modo migliore.
Un bacetto!!!!!
ps. x Lordino: sei sempre il migliore
Comment
-
L'aggancio piu' antico che ci sia, ma di solito funziona!Originally posted by Lord GIl mio tormento interiore mi sgretola in continuazioneOriginally posted by BikerinaLORDINO TE TACI CHE SEI MESSO PEGGIO DI TUTTI
SMACK
Cmq se vuoi parlarne anche con me...non sono una ragazza ma ragiono come una ragazza.

Comment
-
nevvero!! Il lordino ? come se fosse un fratello x me!!
hauhauahua questa invece ? la frase che nessun uomo vorrebbe sentirsi dire, giusto 3speed??
Comment
-
..eheehe..la ragazza..ha fatto centro..COLPITO ED AFONDATO...Originally posted by Bikerinanevvero!! Il lordino ? come se fosse un fratello x me!!
hauhauahua questa invece ? la frase che nessun uomo vorrebbe sentirsi dire, giusto 3speed??
Comment
X

Comment