va beh,contate che sta provando un cbr............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su nuvolari prova rr 1000 06!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
appunto!!...poi la prova era fatta da schifo...Originally posted by fajan 999sfagli vedere tu come si guida no...
moto sportiva e il tipo nn era neanke con la tua ma con casco da 2 soldi,guanti da muratore quasi e giacca in cordura...poi la maggior parte delle riprese erano sul dritto e le poche curve ke han fatto vedere il tipo era poco giu...per nn parlare dei numeracci ke faceva....e neanke un accenno di una prova in pista...ricordo la prova dell'rr 600...quella era fatta divinamente con un gran tester del qualke nn ricordo il nome...capelli a caschetto e c'? anke su tg2motori...sta volta nuvolari mi ha deluso
Comment
-
Originally posted by dingo125scusa se te lo dico korra ma nn avendo mai guidato una moto seria come puoi giudicarlo? capisco se tu avessi un 1000 ma anche un 600....
xk? si vede da come guida....uno ke ti molla il completamente gas in impennata per farla scendere giu con conseguente SBOOOM..ti pare serio??...e altre cosuccie
Comment
-
no no cretino no...avr? di sicuro + manico di me xk? ? abituato a moto + grosse...x? in certe cose lascia a desiderare...ma accidenti hanno un di pillo per fare certe cose!!
Comment
-
Eh beh... ha pi? manico SOLO perch? ? abituato a moto pi? grosse... vai a nuvolari e chiedi se ti prendonoOriginally posted by korra88no no cretino no...avr? di sicuro + manico di me xk? ? abituato a moto + grosse...x? in certe cose lascia a desiderare...ma accidenti hanno un di pillo per fare certe cose!!

Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
E oh... io non ho tempo per fare delle prove per nuvolariOriginally posted by korra88a questo ? vero...ma con tutti i manici ke ci sono proprio quello??

No va beh
... i manici staranno nei vari campionati, no?
Comment
X

Comment