ed ? anche bona la sorella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oraaaaaa.....sul Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
grazie mille.... .. cmq maoni spero dico"spero" domani toglierai le foto, nn vorrei citarti per aver publicato delle mie foto senza consenso ne tanto me pagato i diritti d'autore...Originally posted by MaoniLeon, se qualcuno va oltre...avvisami ....ci penso io
cmq mandami un pm che ci mettiamo d'accordo sui diritti...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
non l'ho mica offesaOriginally posted by leoncrnn mia sorella ma bensi MIA MOGLIE, indi andiamo piano

ho solo espresso una mia opinione...non sar? il massimo della finezza,ma ? pur sempre un complimento 
comunque tu puoi dire quello che vuoi,ma non ci credo mica tanto che sia tua moglie...visti i tuoi 21 anni...
se lo ?...beh,tanto meglio per te comunque
Comment
-
OK !! tu CITA io TARZANOriginally posted by leoncrgrazie mille.... .. cmq maoni spero dico"spero" domani toglierai le foto, nn vorrei citarti per aver publicato delle mie foto senza consenso ne tanto me pagato i diritti d'autore...
cmq mandami un pm che ci mettiamo d'accordo sui diritti...

Comment
-
nn te la prendere scherzo.... cmq ? davvero mia moglie.... sai come...quando nn si usano precauzioni prima o poi fai il bottoOriginally posted by fajan 999snon l'ho mica offesa
ho solo espresso una mia opinione...non sar? il massimo della finezza,ma ? pur sempre un complimento 
comunque tu puoi dire quello che vuoi,ma non ci credo mica tanto che sia tua moglie...visti i tuoi 21 anni...
se lo ?...beh,tanto meglio per te comunque 
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)