Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AZZO ? proprio l'anno delle milf... sia al lavoro che in vari contesti impensabili ormai sono condannato ( a volte in positivo.. ma raramente..) a conquistare una mandria di milf
ultimo episodio : la recita all'asilo del nipotino....
azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me .. a mia sorella....
azzo ma se c'? cosi' tanto troiame anche tra le over 30-35 non c'? piu' speranza... rimango single a vita.... io in questo mondo moderno proprio non c'azzecco..
AZZO ? proprio l'anno delle milf... sia al lavoro che in vari contesti impensabili ormai sono condannato ( a volte in positivo.. ma raramente..) a conquistare una mandria di milf
ultimo episodio : la recita all'asilo del nipotino....
azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me .. a mia sorella....
azzo ma se c'? cosi' tanto troiame anche tra le over 30-35 non c'? piu' speranza... rimango single a vita.... io in questo mondo moderno proprio non c'azzecco..
porc putt vacc ma dagli di spatola a ste zzzoccc malefiche e per finire gli intasi il secondo canale e poi via si passa a un'altra
dai fra mi deludi
la donna della vita poi la troverai ma fino a che trovi delle zane dagli di spatolone col sabbione o arrivoio e ripasso te e il tuo sedere
Comment