Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acchiappa Milf Hrc
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Scusa Fr?...ma 'sta cosa mi fa sganassare!!!Originally posted by ponteHRCAZZO ? proprio l'anno delle milf... sia al lavoro che in vari contesti impensabili ormai sono condannato ( a volte in positivo.. ma raramente..) a conquistare una mandria di milf
ultimo episodio : la recita all'asilo del nipotino....
azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me .. a mia sorella....
azzo ma se c'? cosi' tanto troiame anche tra le over 30-35 non c'? piu' speranza... rimango single a vita.... io in questo mondo moderno proprio non c'azzecco..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
GRANDISSIMA!!Originally posted by MaoniTANTO INVECCHIA DA SOLA...
Non dimenticate che il 50% delle donne non invecchia con gli anni... ? gi? vecchio DURANTE!!!
Comment
-
porc putt vacc ma dagli di spatola a ste zzzoccc malefiche e per finire gli intasi il secondo canale e poi via si passa a un'altraOriginally posted by ponteHRCAZZO ? proprio l'anno delle milf... sia al lavoro che in vari contesti impensabili ormai sono condannato ( a volte in positivo.. ma raramente..) a conquistare una mandria di milf
ultimo episodio : la recita all'asilo del nipotino....
azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me .. a mia sorella....
azzo ma se c'? cosi' tanto troiame anche tra le over 30-35 non c'? piu' speranza... rimango single a vita.... io in questo mondo moderno proprio non c'azzecco..
dai fra mi deludi
la donna della vita poi la troverai ma fino a che trovi delle zane dagli di spatolone col sabbione o arrivoio e ripasso te e il tuo sedere
lamsp sgassssssssssss
Comment
-
io dico solo che i detti in caso di **** son tanti :
chi si accontenta gode ma per accontentarsi c'? sempre tempo
il vero leccatore di f--a mangia almeno 1 kg di merda l'anno
un pompino ? come un stretta di mano non lo si nega mai a nessuno
se lavori bene fidati che chi a provato torna per comprare
questi sono secondo me molto significativi
lamps sgasssssssssssssssLast edited by sgasata; 27-05-06, 07:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by sgasata Treccani...dagli di spatolone col sabbione o arrivo io e ripasso te e il tuo sedere...
Prospettiva allucinante!
Last edited by MadMike top aBBuse; 27-05-06, 07:38.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Mi hai fatto ribaltare dalle risate!!!!!!!!!Originally posted by sgasataporc putt vacc ma dagli di spatola a ste zzzoccc malefiche e per finire gli intasi il secondo canale e poi via si passa a un'altra
dai fra mi deludi
la donna della vita poi la troverai ma fino a che trovi delle zane dagli di spatolone col sabbione o arrivoio e ripasso te e il tuo sedere
lamsp sgassssssssssss
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
X

LO SAPEVO!!!
Comment