Acchiappa Milf Hrc

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Acchiappa Milf Hrc

AZZO ? proprio l'anno delle milf... sia al lavoro che in vari contesti impensabili ormai sono condannato ( a volte in positivo.. ma raramente..) a conquistare una mandria di milf

ultimo episodio : la recita all'asilo del nipotino....

azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me .. a mia sorella....

azzo ma se c'? cosi' tanto troiame anche tra le over 30-35 non c'? piu' speranza... rimango single a vita.... io in questo mondo moderno proprio non c'azzecco..

capitasse a me... sarebbe il mio sogno una bella sposona certo non per passare la vita,quello ? chiaro

Comment

Originally posted by ponteHRC
      azzo che squallore... madri di bimbi di 4 anni che vanno a fare considerazioni abbastanza "hot" su di me

ahahhaha
      e W le milf maremma maiala!!!

Comment

trombatele tutte ...non capisco che aspetti ^^

Comment

MAVE....c'? gente a cui da fastidio il comportamento di tali donne/mamme,lui penso sia una di quelle persone ...a me personalmente arrapano

Comment

Originally posted by fajan 999s
            MAVE....c'? gente a cui da fastidio il comportamento di tali donne/mamme,lui penso sia una di quelle persone ...a me personalmente arrapano

oltre al fatto che sono pure dei cofani clamorosi....

Comment

allora ? tutta un'altra storia

Comment

Originally posted by ponteHRC
                oltre al fatto che sono pure dei cofani clamorosi....

qui allora devi usare la classica busta del panettiere sulla testa

Comment

anche questo sarebbe un sistema ...se poi si spengono le eventuali luci...

Comment

Ponte !!!!!! la donna prendila giovane....TANTO INVECCHIA DA SOLA

Comment

Originally posted by fajan 999s
                      anche questo sarebbe un sistema ...se poi si spengono le eventuali luci...
                      cos? si dovrebbe risolvere tutto ...certo avere una come charlize theron eviterebbe tutti sti stratagemmi

Comment

Originally posted by Maoni

sono piegato in due dalle risate!!!!

fra ma dicci che commenti HARD avrebbero fatto a tua sorella dai
                        Last edited by nicoss; 25-05-06, 19:51.

Comment

Originally posted by Maoni

? 26 anni ch ele prendo giovani.... poi stranamente le facio invecchiare precocemente

Comment

anche tu per?...usa meno viullenz

Comment

Originally posted by nicoss

sono piegato in due dalle risate!!!!

fra ma dicci che commenti HARD avrebbero fatto a tua sorella dai

devo ancora sentire la campana ufficiale ( mia sorella..) la notiziona mi ? giunta da mia mamma

cmq al lavoro ? un po' di tempo che ho spodestato l'ufficiale gallo del call center.. dopo che hanno notato che spara a zero su tutte.. e quindi ha perso in credibilita' ( vedi tipico comportamento da ragazzo a caccia senza pieta').. io un po' x timidezza un po' x educazione mi faccio i cazzi miei anche se c'? stato qualcosa con una ... ( milf anche se non sembra).. che mi ha riferito cosa dicono di me le milf-colleghe ( alcune madri di bimbi...)

triste, molto triste il mondo... se mia moglie con figlio di pochi mesi/anni volesse trombarsi uno di 10 anni di meno la sterilizzerei a pedate nel culo...

Comment

Working...