Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani allo Zoo.. Bastard Inside

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani allo Zoo.. Bastard Inside

    Domani se potete ascoltate tutti i bastard inside allo zoo di 105 perch? ne ho lasciato uno mooolto carino per i patiti dell'auto-tuning.. in realt? non ho niente contro di loro, ma visto che oggi hanno lasciato un paio di messaggi del caxxo del tipo "quando vai a 220 all'ora in autostrada..." ma che fighi che sono...

    "V*ffanc*lo di rimando a quelli con l'alettone che rompono i coglioni a noi motociclisti.. siete voi le teste di caxxo!!!"
    Last edited by Vulture; 25-05-06, 21:11.

  • Font Size
    #2
    ma lol! me lo ascolto sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si dai...anke se lo zoo nn lo ascolto mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...sono ank'io uno ch eha dedicato qualche attenzione alla makkina.....ma naturalmente da motociclista, quando sono in auto, nn rompo i maroni ai motociclisti!
        ah, nn mi vergogno di aver tuningzzato la mia auto.......ma naturalmente ci? che ho fatto nn si vede......come tutta quella plastica che usa oggi!



        cmq....purtroppo in ufficio nn mi fanno sentire lo zoo.................
        Last edited by gabmamb; 25-05-06, 21:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta
          Domani se potete ascoltate tutti i bastard inside allo zoo di 105 perch? ne ho lasciato uno mooolto carino per i patiti dell'auto-tuning.. in realt? non ho niente contro di loro, ma visto che oggi hanno lasciato un paio di messaggi del caxxo del tipo "quando vai a 220 all'ora in autostrada..." ma che fighi che sono...

          "V*ffanc*lo di rimando a quelli con l'alettone che rompono i coglioni a noi motociclisti.. siete voi le teste di caxxo!!!"
          mi ascolto la replica i tamarri vanno eliminati

          un mio amico mi ha invitato all' auto kit show a monza mia risposta :" sai willy io ho una certa reputazione "

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb
            beh...sono ank'io uno ch eha dedicato qualche attenzione alla makkina.....ma naturalmente da motociclista, quando sono in auto, nn rompo i maroni ai motociclisti!
            ah, nn mi vergogno di aver tuningzzato la mia auto.......ma naturalmente ci? che ho fatto nn si vede......come tutta quella plastica che usa oggi!



            cmq....purtroppo in ufficio nn mi fanno sentire lo zoo.................
            beh ma il mio fanculo era indirizzato a quelli con l'alettone solo perch? i due di oggi capissero che era per loro.. in realt? non ho niente contro chi elabora la propria auto! per? sti qua tiravano in ballo il fatto che l'alettone ci vuole quano in autostrada sei a 220.. bell'esempio di incivilt?... e se la prendevano con chi prima se l'era presa con loro, insultandolo perch? secondo loro "? uno sfigato che rispetta i limiti.." per carit?, ? dura rispettare certi limiti, soprattutto in moto, ma vantarsi di andare a 220 in autostrada ? da somari imbecilli con ripieno di segatura in testa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by harry potter
              " sai willy io ho una certa reputazione "

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta
                beh ma il mio fanculo era indirizzato a quelli con l'alettone solo perch? i due di oggi capissero che era per loro.. in realt? non ho niente contro chi elabora la propria auto! per? sti qua tiravano in ballo il fatto che l'alettone ci vuole quano in autostrada sei a 220.. bell'esempio di incivilt?... e se la prendevano con chi prima se l'era presa con loro, insultandolo perch? secondo loro "? uno sfigato che rispetta i limiti.." per carit?, ? dura rispettare certi limiti, soprattutto in moto, ma vantarsi di andare a 220 in autostrada ? da somari imbecilli con ripieno di segatura in testa.

                dai andre loro manco arrivano a 220 con tutti i quintali di vetroresina e impianti stereo da giostre n'do vanno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by harry potter
                  dai andre loro manco arrivano a 220 con tutti i quintali di vetroresina e impianti stereo da giostre n'do vanno?
                  affanculo, ce li mando io domani!!!! ahahahahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreafitta
                    beh ma il mio fanculo era indirizzato a quelli con l'alettone solo perch? i due di oggi capissero che era per loro.. in realt? non ho niente contro chi elabora la propria auto! per? sti qua tiravano in ballo il fatto che l'alettone ci vuole quano in autostrada sei a 220.. bell'esempio di incivilt?... e se la prendevano con chi prima se l'era presa con loro, insultandolo perch? secondo loro "? uno sfigato che rispetta i limiti.." per carit?, ? dura rispettare certi limiti, soprattutto in moto, ma vantarsi di andare a 220 in autostrada ? da somari imbecilli con ripieno di segatura in testa.
                    hahaha solitamnete chi monta alettoni da zingaro sulla propria auto
                    ha per l'appunto un auto 1.2 di cilindrata che a 220 manco giu' dal mottarone ci arriva
                    cmq contenti loro......
                    ho anche io una macchina non proprio come mamma citroen l'ha fatta
                    passa i 200 effettivi(220 di contaKm)ma non ho bisogno di alettoni o minigonne per farla stare attaccata all'asfalto
                    anzi,a vederla sembra originalissima,se non fosse che le carreggiate sono allargate di 32mm e sia abbassata di 50mm
                    poi ci sono altre modifiche.......stereo,freni,interni........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste R1
                      hahaha solitamnete chi monta alettoni da zingaro sulla propria auto
                      ha per l'appunto un auto 1.2 di cilindrata che a 220 manco giu' dal mottarone ci arriva
                      cmq contenti loro......
                      ho anche io una macchina non proprio come mamma citroen l'ha fatta
                      passa i 200 effettivi(220 di contaKm)ma non ho bisogno di alettoni o minigonne per farla stare attaccata all'asfalto
                      anzi,a vederla sembra originalissima,se non fosse che le carreggiate sono allargate di 32mm e sia abbassata di 50mm
                      poi ci sono altre modifiche.......stereo,freni,interni........
                      azzo, ho dato del terun ad esusino, ma mi sa che il terun sei tu!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by harry potter
                        dai andre loro manco arrivano a 220 con tutti i quintali di vetroresina e impianti stereo da giostre n'do vanno?
                        quoto sulla vetroresina......
                        ma sull'impianto stereo da giostra proprio no.....
                        ho un modesto impianto sulla mia macchinina,che fa si un po' di peso......ma cmq continua ad andare forte(nel limite dei suoi 120cv)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta
                          azzo, ho dato del terun ad esusino, ma mi sa che il terun sei tu!!!!
                          no no fuori originalissima.....
                          non sopporto la vetroresina aggiunta alla ***** di cane
                          fuori e' come mamma citroen l'ha fatta,se non per qualche particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste R1
                            no no fuori originalissima.....
                            non sopporto la vetroresina aggiunta alla ***** di cane
                            fuori e' come mamma citroen l'ha fatta,se non per qualche particolare
                            ah.. allora sei terron INSIDE!!!
                            Last edited by Vulture; 25-05-06, 21:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreafitta
                              affanculo, ce li mando io domani!!!! ahahahahahahahahahah
                              awwwwwwwwwright!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X