Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove guardate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
io stiro il collo modello Colin.....per vedere davanti a me nella direzione della curva......Originally posted by tazarcDove guardate
quando siete in piega con la moto, pista o tornante che sia?
-avanti, e quindi con la testa alta e il collo allungato;
-in basso, ovvero quel giusto che basta per vedere davanti a voi;
-oppure come? ditemi voi.
Questo ? un dubbio amletico che mi viene tutte le volte che esco in moto,forse perk? faccio ambe due le cose e ancora non capisco quale sia meglio.
Comment
-
provo a guardare piu avanti che posso , ma spesso non mi ? posibile per strada perch? cis ono altre priorit? (buche, curve cieche, strada sporca..)
Comment
-
stessa cosa, a meno che la curva non sia cieca e con bucheOriginally posted by alex600rrsempre sempre... avanti.. alla curva successiva...
alla colin edwards...
Comment
-
duole farlo sempre notare, ma ormai la manutenzione delle strade lombarde sembra che non sia pi? una priorit?...Originally posted by erreunistavedo di evitare tutte ste cxx di buche che ci sono....
Comment
-
quoto pr quanto riguarda la strada!!Originally posted by Ste___86provo a guardare piu avanti che posso , ma spesso non mi ? posibile per strada perch? cis ono altre priorit? (buche, curve cieche, strada sporca..)
in pista, ho l'istinto di vedere quanto piego, ma tengo gl'occhi sulle traiettorie in lunghezza poi d i preciso non so dire, perche dipende un po dalla velocita e dalla dimensione della curva!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
non sapreiOriginally posted by tazarcDove guardate
quando siete in piega con la moto, pista o tornante che sia?
-avanti, e quindi con la testa alta e il collo allungato;
-in basso, ovvero quel giusto che basta per vedere davanti a voi;
-oppure come? ditemi voi.
Questo ? un dubbio amletico che mi viene tutte le volte che esco in moto,forse perk? faccio ambe due le cose e ancora non capisco quale sia meglio.
diciamo che d? gas e basta
Comment
X

Comment