Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-PROMOZIONE AEROGRAFIE PER CARENE-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-PROMOZIONE AEROGRAFIE PER CARENE-

....ragazzi,oggi inizia la promozione per le aerografie per moto........grafiche replica..grafiche ex novo......se c'? qualcuno interessato sa dove trovarmi....
    Ovviamente la promozione ? valida solo per utenti DDG """registrati""".....
    prezzo aerografia 500 euro ed in piu chi fa la moto usufruisce di uno sconto per la personalizzazione del casco........cioe
    ........MOTO + CASCO = 600 euro

P.S. Nell'offerta non sono incluse custom e aerografie in stile "fotografico"

• Font Size
    ALLORA:

il MIO casco ? gi? in tue mani, se ti mando anche 2 carene (una completa, pancie, cupolino, coda + 2 pancie...) che costo salta fuori?????

Comment

• Font Size
      DESMO DEVO FAR USCIRE IL CONTABILE CHE ? IN ME?!??!

Comment

• Font Size
        azz a saperlo prima.......

Comment

• Font Size
          BHE,

se cerchi lavora a 1/2 giornata,

l'HTR avrebbe bisogno di un/a contabile.....

Comment

• Font Size
            Lascia stare desmo...gi? mi tocca starmene in quel posto a farmi il contabile ...anke se preferirei 1000 mila volte farlo per l'htr!!!

Comment

• Font Size
              Ufff.... l' offerta ? fichissima ma non tengo dinero...

Comment

• Font Size
                Caspita che bell'offertina.. vediamo.. ormai le carene della R1 2002 le porto da antares.. se poi mi piovesse in testa un'altra moto.. mh.. carene in arrivo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo4
                  ALLORA:

il MIO casco ? gi? in tue mani, se ti mando anche 2 carene (una completa, pancie, cupolino, coda + 2 pancie...) che costo salta fuori?????
                  .....e che conti bisogna fare...2 carene piu 2 caschi 1200 euro.....se non hai caschi da fare 1000 euro.... se na fai solo uno in piu 1100 e cosi via....dai che ? un'affare e lo sapete meglio di me.... ..
                  Oppure due carene piu il casco che ho gia 1000 euro......ma ti conviene,se hai un'altro casco,sfruttare l'offerta no ???

Comment

• Font Size
                    una cosa importante che mi sono dimenticato di precisare nel primo post....
                    ...sui prezzi in offerta niente sconti....bischeri....

Comment

• Font Size
                      e solo per il codone in VTR e stradale??

Comment

• Font Size
                        aero ma dove sei??? Io la devo rifare tutta a nuovo la mia "belva"

Comment

• Font Size
                          Re: -PROMOZIONE AEROGRAFIE PER CARENE-

Originally posted by aero-design
                          ....ragazzi,oggi inizia la promozione per le aerografie per moto........grafiche replica..grafiche ex novo......se c'? qualcuno interessato sa dove trovarmi....
                          Ovviamente la promozione ? valida solo per utenti DDG """registrati""".....
                          prezzo aerografia 500 euro ed in piu chi fa la moto usufruisce di uno sconto per la personalizzazione del casco........cioe
                          ........MOTO + CASCO = 600 euro

P.S. Nell'offerta non sono incluse custom e aerografie in stile "fotografico"
                          ehm...ma per chi ha una naked...ovviamente la carenatura si riduce di molto...

Comment

• Font Size
                            ....Bikerina......io sono di Catania,dovresti spedirmi il tutto ....non avere paura che i pezzi arrivano,su Teo,ovviamente nel caso delle naked il prezzo scende,ma non di molto pero.... Stebusto,solo per il codone,mandami una mail e dimmi come dovrebbe essere fatto e ti dico il prezzo....

Comment

• Font Size
                              ...siccome a moto sono a posto.....ne fai telefonini??..

Comment

X
                              Working...
                              X