...ha messo nelle nostre mani la possibilit? di chiedere che non sia pi? mod, ovviamente motivandola... non capisco il perch?.. il moderatore deve moderare, ma questo non vuol dire che non possa esprimere la propria opinione... visto che c'? qualcuno in quel famigerato post che pretende di sostituirsi a lui apro questo post xk? se qualcuno chiede che lele non sia pi? moderatore, io (nel mio piccolo, ovvio) chiedo che le persone che faranno questa richiesta siano BANNATE A VITA.
Lele-R1-Crash...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
TUMA
sinceramente nn ho letto.
pero' boh se nn vuol far piu il moderatore puo non farlo...
pure ciampi non ha fatto il 2? mandato quindi....
Comment
-
We we Ragassi !
Tutto apposto
Grassie ... Ponte poi ci sistemiamo
(pero' io esaurisco i soldi a rijeka quindi sarebbe buona cosa che ti aggreghi all'ultimo
ahhaha
Il problema era nato con Lupino con il quale mi sono gia' chiarito.
Nel post dove lui ha fatto tale affermazione , appunto da Moderatore , non mi sono messo a fare polemica .. .mi sono limitato a scrivere che non spetta a lui
Poi l'ho beccato in msn e abbiamo risolto la cosa .
A me sarebbe spiaciuto molto creare malcontento nei miei confronti ... sapete tutti che preferisco avere 1000 amici che 1 nemico
Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-06, 11:30.
Comment
-
Ovviamente io cerco di seguire le linee guida da mod. ... se capita che quaclsoa detto scritto da me non lo ritenete corretto .. .msn e' sempre "pizzo" ... basta contattarmi e si chiarisce !
Per cose URGENTI usare mail mcs@oddo.it
Comment
-
? anche giusto che un mod esprima la sua opinione
? prima di tutto un utente normale che cede del suo tempo per fare un favore a noi (e indubbiamente e vedere il buon operato del soggetto anche a chi ha creato e amministra questa comunit?) che ha per? ha MOLTI + DOVERI
siano essi morali o inerenti al regolamento sono sempre doveri in + da rispettare...
io personalmente da quel poco che vedo o conosco reputo lele un ottimo elemento di controllo...non vedo il motivo per il quale debbano entrare sostituzioni in un organico che a mio avviso ? molto competente e copre con sicurezza il forum
Comment

Comment