Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci fosse una competizione per i pi? pirli me la giocherei con te ma alla fine vincerei.
e se non ci fosse saremmo cos? pirli da inventarcela e alla fine pirlerei comunque io!
? capitato.. non saprei dire come sia successo. un giorno hai la hornet e il giorno dopo hai la zetina. c'est la vie! beh cmq mi piaceva un zacco, per? la zetina... minkia che bella...
? capitato.. non saprei dire come sia successo. un giorno hai la hornet e il giorno dopo hai la zetina. c'est la vie! beh cmq mi piaceva un zacco, per? la zetina... minkia che bella...
se ti mangi un p? di pallini ti porto al passo a sparare alle palombe
questa ? una grande idea, per? in una pistola ci vogliono si le munizioni, ma anche la polvere da sparo.. facciamogli mangiare anche un po' di fagioli..
Comment