tt ne ha 180 ma la met? sono versioni da pista...rs2 ne ha 250 tutte diverse fai tu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy per PS2
Collapse
X
-
azz !!! b?, dai se vogliamo fare un confronto serio dovremo aspettare la prox versione di TT, dato che lo si confronta col secondo episodio di RS... il primo mi pare non fosse granch?...
Comment
-
riding potrebbe avere anche 100.000 moto e Tourist trophy 3 moto.
tourist trophy sarebbe sempre superiore perch? non ? il numero delle moto che fa la differenza, ma la loro guidabilit? e il loro realismo
riding spirit fa ridere gi? solo per il sonoro delle moto che sembrano tutte dei piaggio ciao
Comment
-
probabilmente xk gli sviluppatori nn chiamandosi poliphony nn avevano abbastanza soldi x andare col registratore sugli scarichi di ogni moto?Originally posted by Babb?riding potrebbe avere anche 100.000 moto e Tourist trophy 3 moto.
tourist trophy sarebbe sempre superiore perch? non ? il numero delle moto che fa la differenza, ma la loro guidabilit? e il loro realismo
riding spirit fa ridere gi? solo per il sonoro delle moto che sembrano tutte dei piaggio ciao
sinceramente a me + moto ci sono + mi piace...posso guidare il 998 (
) o l'ultimo modello della jappoincazzatanera (
)...posso prendermi un 125 ripo (
) o un motard con cui farmi una bella derapata con tanto di tratto su sabbia...inoltre a me non piace il realismo di tt...e x me neanche si pu? chiamare realismo...v? b?...de gustibus
Comment
-
de gustibus, esatto !!!
infatti meno male che sono diversi, almeno ognuno si compra quello che gli piace di pi? !!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ue'...porca zozza....ci ho preso la mano e mi sono intrippato....cazz...e' davvero bello sto gioco qua....giocato professional poi con freni separati e razzi mazzi...da favola...

che t'avevo detto?
altro che quella ciofeca di riding
Comment
-
Originally posted by korra88io l'ho finito riding2...ha mooolti difetti...e solo un pregio cio? il numero delle moto...fa troppo ridere il rombo delle moto
..sembrano zanzare
diglielo a chi mi chiama femminuccia
Comment
X

Comment