Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio in garage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pomeriggio in garage

ebbene tocca pure a me.. finalmente direi.
    devo fare la revisione da fine aprile, ora la moto ? praticamente desnuda e smarmittata... gi? piango a immaginarla con gli scarichi originali (non si alza di gas sob sob).
    poi c'ho anche il leonardo in fase di controllo generale.. praticamente sto imbrattando la tastiera di olio incombusto e benzina

• Font Size
    ..io lo passo sul divano.....magari cos? x luned? riesco ad andar a lavorare.....

ps: io la revisione della mia l'ho fatta in assetto da pista.....nn conosci un amico di qlk officina che chiude okki ed orekkie??????
    hehehehee

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      ..io lo passo sul divano.....magari cos? x luned? riesco ad andar a lavorare.....

ps: io la revisione della mia l'ho fatta in assetto da pista.....nn conosci un amico di qlk officina che chiude okki ed orekkie??????
      hehehehee
      azz sarebbe stato comodo, cmq dai ? che un giretto vorrei farlo per strada...

anche se di uscire con la moto completamente da pista mi stuzzica.. poi per? mi do' del pirla da solo hahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ebbene tocca pure a me.. finalmente direi.
        devo fare la revisione da fine aprile, ora la moto ? praticamente desnuda e smarmittata... gi? piango a immaginarla con gli scarichi originali (non si alza di gas sob sob).
        poi c'ho anche il leonardo in fase di controllo generale.. praticamente sto imbrattando la tastiera di olio incombusto e benzina
        io dovrei pulire la marma e la moto ma non cio caxxo passo a domani

Comment

• Font Size
          io vorrei fare un giro ma non ho voglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai
            io vorrei fare un giro ma non ho voglia
            te devi finire il gammino...

Comment

• Font Size
              ho qui in mano due teste di un pompone jappo.... Ma fuori sento che chiamano la viulenza di un monocilindrico da bastonar tedeschi.....
              Mi sa che esco con KTM del cugino

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                te devi finire il gammino...
                se non finiro' il gammino la colpa sara' di maoni per quello che mi vuol far comprare
                Last edited by funai; 27-05-06, 13:06.

Comment

• Font Size
                  io sono esausto.. giro in moto stamattina, sono tornato alle 5 a casa.. dopo l asolit notte di follie al karma..

dopo mi faccio un giretto ol prelude e magari gli facio qlc fotina visto che ? tutta lucidata ... con l'acquolina in boca x settimana prossima... ina rrivo scarico stappabile da RAPINA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    io sono esausto.. giro in moto stamattina, sono tornato alle 5 a casa.. dopo l asolit notte di follie al karma..

dopo mi faccio un giretto ol prelude e magari gli facio qlc fotina visto che ? tutta lucidata ... con l'acquolina in boca x settimana prossima... ina rrivo scarico stappabile da RAPINA
                    Monta direttamente un akra!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Monta direttamente un akra!!!!

LA PORTO DAL GURU DEI TERMINALI ARTIGIANALI DI MILANO..." VICI "

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        LA PORTO DAL GURU DEI TERMINALI ARTIGIANALI DI MILANO..." VICI "
                        Se una volta sali col prelude vedo ti farti incontrare il mio barman col suo preparato mugen..... ci son turbizzati che ancora piangono me compreso

Comment

X
                        Working...
                        X