Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina scena terrificante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me l'ha detto ieri il moroso che lo conosce!
    Un pensiero e una preghiera per il tarta!

Comment

• Font Size
      Speriamo bene!!!... Auguroni per il tuo amico!!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Ciao a tutti. Io conosco bene Giampaolo, spesso ho fatto qualche giro insieme. Purtroppo dopo il mio incidente di 20 gg f? dove ho rotto la clavicola ? gi? il secondo incidente grave che sento.
        Ritornando a Giampaolo le ultime informazioni che ho aggiornate a ieri sera ? che ? stato portato a Milano in una clinica specializzata. Cosa + importante non ? in pericolo di vita. L'hanno operato ieri per tutto il pomeriggio, gli hanno sistemato la gamba, hanno fermato l'emoraggia interna e sono riuscita a sistemare la mano salvandogli probabilmente 4 dita. Oggi devono operarlo ancora per le ferite interne. Speriamo bene.
        Forza Giampaolo.
        io lo avevo visto la sera prima al pub willy's...ci sono rimasto malissimo quando ho visto la scena!!!
        Last edited by sfx50; 29-05-06, 10:30.

Comment

• Font Size
          Novita'???

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa
            la lavoro/scuola ci si va a velocit? sensate, semplicemente.
            io nn la uso x andare a scuola....e uso sempre la giacca di cordura con il paraschiena...e gi? mi sono serviti una volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              Novita'???
              mah da quello che ho sentito la mano ? attaccata per? non s? quante dita ci ha rimesso... cmq lui ora st? un p? meglio aveva il bacino distrutto, il ginocchio rotto e varie ferite...

Comment

• Font Size
                sul giornale si legger? domani allora....ma al telegiornale regionale non ho sentito nulla!:.....mah....auguroni al tuo amico!

Comment

• Font Size
                  leggo solo ora, mi dispiace unsacco, forza Gianpaolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sfx50
                    non potete immaginare quello che ho visto stamattina...sono ancora sconvolto, ora vi spiego tutto...mentre ero nel letto che dormivo stamattina verso le 5.40 ho sentito un forte botto (che ? durato per una decina di secondi!!! ), sbalzo in piedi e corro alla finestra, dal poggiolo vedo sulla statale che era successo un incidete terribile in cui era coinvolta una moto...mi sono vestito immediatamente e sono sceso...corro velocemente verso la tangenziale, la scena che mi sono ritrovato davanti era terrificante!
                    una Alfa Romeo finita fuori strada, una Volvo accartocciata su un palo e un cbr 600 rr completamente disintegrato!! Ad un primo momento ho guardato dove fosse il motociclista, mi avvicino a questo, non ci potevo credere, era un mio amico che avevo visto la sera prima! non mi sono perso d'animo, ho detto ad un ragazzo di chiamare subito i soccorsi, che sono arrivati venti minuti dopo!!!, scorgo che era ferito ad una mano, gli si era staccata completamente!!! scorgo poco pi? in l? il guanto con ancora la mano dentro!!! poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno preso in mano la situazione...i guidatori della macchina nemmeno un graffio...Gianpaolo (il mio amico)per fortuna riusciva a parlare un p?! la moto era il mille pezzi (cbr600rr del 2004) la forca davanti spezzata in due e il forcellone dietro piegato...la ruota anteriore era a dieci metri dalla moto...e Gianpaolo a una quarantina di metri!!! ora ho saputo che ? stato trasferito a Milano per cercare di salvargli la mano, sono ancora sconvolto...i tipi dalle macchine, uno era rumeno e l'altro di trento...la colpa da quello che sono riuscito a capire ? del rumeno che ? uscito dalla stradina adiacente senza guardare se arrivava qualcuno la Volvo a sterzato per schivarlo e a quel punto il cbr si ? scontarto...un impatto violentissimo!! Gianpaolo viaggiava ad una velocit? un p? elevata, perci? si prender? un p? di colpa!!

pensando a tutto quello che ho visto, Gianpaolo ? stato miracolato perch? poteva morire se sarebbe andato a spattere contro il guardrail!!

ora non mi resta di dire...FORZA GIAN RIMETTITI PRESTO!!!
                    Mamma mia che cosa terribile...

Auguri per il tuo amico...tienici informati, mi raccomando...

Comment

• Font Size
                      mi dispiace mooooolto

Comment

• Font Size
                        FORZA GIAN!!!
                        In bocca al lupo con tutto il cuore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          Novita'???
                          Ho sentito ieri per telefono un amico che era andato a trovarlo a Milano.
                          La mano ? stata riattaccata e ha perso un solo dito, i medici sono fiduciosi per? bisogner? aspettare i prossimi 5 o 6 giorni per capire quanto riuscir? a recuperare come uso (e molto dipende da e come far? la riabilitazione)! La gamba ? stata sistemata e domenica pomeriggio ? stata messa in tensione (non mi ricordo il termine medico esatto), la vescica la opereranno fra 1 o 2 mesi perch? ha semsso di sanguinare e secondo i medici ? meglio aspettare un po. Le emmorarlgie interne sono state fermate con successo! Il bacino si ? spostato ma sembra essere tornato a posto e FORSE non serve operarlo, ma su questo punto non ho ben capito.
                          Gi? ai primi accertamenti si era visto che la spina dorsale e la testa NON avevano subito conseguenze!
                          Lui st? abbastanza bene e parlava tranquillamente, tranne che domenica pomeriggio dopo che gli era stata messa la gamba in tensione. GLi faceva abbastana male. E' in terapia intensiva al momento.
                          Di pi? non s? dirvi, questa sera passo a trovare il mio amico che ? andato a trovarlo cos? mi faccio spiegare bene come st?!

FORZA TARTA!

Comment

• Font Size
                            minkia... ho i brividi...

dai ragazzo rimettiti apposto!!! su che gli amici ti aspettanto!!!

Comment

• Font Size
                              dark ma tu per "gamba in tensione" intendi il chiodo con i pesi?

a mio fratello misero un chiodo collegato con dei pesi per far tirare la gamba...

? la stessa cosa per caso? cosi per chiedere...

Comment

• Font Size
                                ammetto che non ho parole per i 20 minuti...sono troppi accidenti...la prontezza di mettere la mano nel ghiaccio non so se l'avrei in quei momenti..

fagli gli auguri da un gruppo di gente..che ? motociclista...come lui

Comment

X
                                Working...
                                X