Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervento al crociato anteriore. ESITI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Innanzitutto grazie per gli auguri

A Ste 86 dico che anche le mie ginocchia sono stranamente un po' piccole rispetto al comune, tant'? che appena alleno un po' di pi? le gambe, sembra che abbia due cosce enormi (non i polpacci purtroppo ). Le dimensioni per? penso che c'entrino poco, perch? a me la lesione ? dovuta ad un salto con l'XR. Quando sono atterrato ho perso l'equilibrio e mi ? caduta la moto addosso con la gamba tesa e il ginocchio si ? girato

Neeko a quanto pare abbiamo le stesse rotture Forse il fatto che il dx non dia problemi ? dovuto a una migliore coordinazione dei movimenti essendo il lato "preferito"? Boh, a me potrebbe dipendere dal fatto che la lesione ? "in tutto il suo decorso" mentre al destro ? "a sede medio-distale". Fatto sta che il dx mi diede problemi solo una volta giocando a calcetto mentre il sx ultimamente esce ogni 10 giorni! Per i tempi di riabilitazione, anche se dovessero essere lunghi non importa, l'importante ? il dopo. Sono paziente e determinato, quando si tratta di recupero fisico, grazie alla disciplina che mi diede il nuoto, dove fra l'altro ho combattuto per pi? di un anno per sconfiggere un'infiammazione della cuffia dei rotatori della spalla, che ora ? perfetta GRAZIE per la risposta.

Peppotto pure mi pare sia sistemato. GRAZIE anche a te.

Comunque da quanto ho letto finora gli esiti sono positivi e avete ripreso le normali attivit?, anche quelle un po' pi? "toste".

Se qualcuno non fosse rimasto soddisfatto mi dica per favore per quale motivo e che complicazioni ha avuto.

Mi interesserebbe sapere anche, se possibile e non contro il regolamento del forum, i centri presso cui vi siete rivolti e i medici che vi hanno visitato e operato (parlo almeno di quelli con esito positivo, per non infangare nessuno). Dalle mie parti ho tre nomi importanti, che sono Bruno Violante, Ernesto Pintore e Donato Notarfrancesco. Quest'ultimo ? quello a cui propendo maggiormante, in base alle esperienze di persone che ci hanno avuto a che fare di persona, tuttavia meglio non precludere nessuna strada.

Mano ringrazio anche te, ma ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza di ci? che hai scritto?... Cio? ti riferivi in particolare alla descrizione del mio infortunio?

UN GRAZIE sincero a chi ha risposto e... a MadMike che ? sempre il solito monello!
    Last edited by Willer; 29-05-06, 22:05.

Comment

• Font Size
      Ho gi? prenotato 3 visite e una di queste ? ancora dal dott. Costa. Voglio pi? pareri, per esser convinto di ci? che faccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        ... a MadMike che ? sempre il solito monello!
        Se mi dici quando vai, per incoraggiamento te li portiamo noi i caciocavalli!!!

Comment

• Font Size
          ...(64 cm di circonferenza penale)...

Originally posted by MadMike top aBBuse

Un salutone a Neeko e Willer!!!
          meno male che non ? "circonferenza anale" mich?...

Comment

• Font Size
            Sarebbe stata la fine!!!

Comment

• Font Size
              Rag? qualche altra esperienza da raccontare? Intanto sto cercando un ginocchio usato su E-bay, magari di qualche ex-giocatore di rugby mai infortunato, no uso pista...

Comment

• Font Size
                ...sto cercando un ginocchio usato su E-bay...
                ...no uso pista...
                Sempre garage!!! Grande Will.

Comment

• Font Size
                  Oggi ho fatto un'altra visita: ancora una volta sconsigliata l'operazione in virt? del danno evidenziato dalla risonanza e dell'esame della muscolatura, che risulta sufficientemente tonica. Tuttavia dopo aver spiegato i miei problemi di cedimento ho avuto un consenso, fra l'altro mi ? stato consigliato uno dei chirurghi che avevo preso in esame: Bruno Violante. Intanto faccio un po' di terapia in vista della vacanza a Gallipoli e continuo a tenere allenatissime le gambe.

Neeko, Mike... come allenamento lo vedete bene trombare in piedi tenendo lei in braccio? Meglio degli squat

Comment

• Font Size
                    Neeko, Mike... come allenamento lo vedete bene trombare in piedi tenendo lei in braccio? Meglio degli squat...
                    Di quelli di Neeko sicuramente?
                    Io quando chiavo in piedi la BUTTO direttamente sul tavolo, quindi poco allenamento!

Comment

• Font Size
                      UP, magari non hanno letto tutti... mi serve una mano a decidere

Comment

X
                      Working...
                      X