Innanzitutto grazie per gli auguri 
A Ste 86 dico che anche le mie ginocchia sono stranamente un po' piccole rispetto al comune, tant'? che appena alleno un po' di pi? le gambe, sembra che abbia due cosce enormi (non i polpacci purtroppo
). Le dimensioni per? penso che c'entrino poco, perch? a me la lesione ? dovuta ad un salto con l'XR. Quando sono atterrato ho perso l'equilibrio e mi ? caduta la moto addosso con la gamba tesa e il ginocchio si ? girato 
Neeko a quanto pare abbiamo le stesse rotture
Forse il fatto che il dx non dia problemi ? dovuto a una migliore coordinazione dei movimenti essendo il lato "preferito"? Boh, a me potrebbe dipendere dal fatto che la lesione ? "in tutto il suo decorso" mentre al destro ? "a sede medio-distale". Fatto sta che il dx mi diede problemi solo una volta giocando a calcetto mentre il sx ultimamente esce ogni 10 giorni! Per i tempi di riabilitazione, anche se dovessero essere lunghi non importa, l'importante ? il dopo. Sono paziente e determinato, quando si tratta di recupero fisico, grazie alla disciplina che mi diede il nuoto, dove fra l'altro ho combattuto per pi? di un anno per sconfiggere un'infiammazione della cuffia dei rotatori della spalla, che ora ? perfetta
GRAZIE per la risposta.
Peppotto pure mi pare sia sistemato. GRAZIE anche a te.
Comunque da quanto ho letto finora gli esiti sono positivi e avete ripreso le normali attivit?, anche quelle un po' pi? "toste".
Se qualcuno non fosse rimasto soddisfatto mi dica per favore per quale motivo e che complicazioni ha avuto.
Mi interesserebbe sapere anche, se possibile e non contro il regolamento del forum, i centri presso cui vi siete rivolti e i medici che vi hanno visitato e operato (parlo almeno di quelli con esito positivo, per non infangare nessuno). Dalle mie parti ho tre nomi importanti, che sono Bruno Violante, Ernesto Pintore e Donato Notarfrancesco. Quest'ultimo ? quello a cui propendo maggiormante, in base alle esperienze di persone che ci hanno avuto a che fare di persona, tuttavia meglio non precludere nessuna strada.
Mano ringrazio anche te, ma ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza di ci? che hai scritto?... Cio? ti riferivi in particolare alla descrizione del mio infortunio?
UN GRAZIE sincero a chi ha risposto e... a MadMike che ? sempre il solito monello!

A Ste 86 dico che anche le mie ginocchia sono stranamente un po' piccole rispetto al comune, tant'? che appena alleno un po' di pi? le gambe, sembra che abbia due cosce enormi (non i polpacci purtroppo

Neeko a quanto pare abbiamo le stesse rotture

Peppotto pure mi pare sia sistemato. GRAZIE anche a te.
Comunque da quanto ho letto finora gli esiti sono positivi e avete ripreso le normali attivit?, anche quelle un po' pi? "toste".
Se qualcuno non fosse rimasto soddisfatto mi dica per favore per quale motivo e che complicazioni ha avuto.
Mi interesserebbe sapere anche, se possibile e non contro il regolamento del forum, i centri presso cui vi siete rivolti e i medici che vi hanno visitato e operato (parlo almeno di quelli con esito positivo, per non infangare nessuno). Dalle mie parti ho tre nomi importanti, che sono Bruno Violante, Ernesto Pintore e Donato Notarfrancesco. Quest'ultimo ? quello a cui propendo maggiormante, in base alle esperienze di persone che ci hanno avuto a che fare di persona, tuttavia meglio non precludere nessuna strada.
Mano ringrazio anche te, ma ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza di ci? che hai scritto?... Cio? ti riferivi in particolare alla descrizione del mio infortunio?
UN GRAZIE sincero a chi ha risposto e... a MadMike che ? sempre il solito monello!

Comment