ragazzuoli, voi che certamente ricordate, sapete dirmi il sito dove andare a vedere le foto del 29 boboracing? :\ mi son dimenticato di prendere il nome del sito, tutto attento a prendere come cimelio i miei tempi stampati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report Rekkia 27-28 Maggio
Collapse
X
-
Originally posted by ladydukebel report leo
? stato un piacere rivedere sia te che angelasenza il vostro supporto collirio sarei stata spacciata
manda ad angela un bacio da parte mia.. e falla iscrivere sul forum!!!!
Sei stata molto brava in gara... i miei complimenti.
PP
Comment
-
Originally posted by DestyNovaragazzuoli, voi che certamente ricordate, sapete dirmi il sito dove andare a vedere le foto del 29 boboracing? :\ mi son dimenticato di prendere il nome del sito, tutto attento a prendere come cimelio i miei tempi stampati...Last edited by Giulius999; 30-05-06, 09:11.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by pinkpantherfisono sorpreso che Golf, Gio e compagnia non rispondano a questo post con i loro commenti...
pirla perche' sei l'unico che l'ha messo qua invece che in 4 chiacchiere,cmq grazie a te leo,e alla tua miss per le parole di conforto,vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu aperto
,cmq mi ha fatto un enorme piacere la vostra presenza...e spero di avervi anche al prossimo giro
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2pirla perche' sei l'unico che l'ha messo qua invece che in 4 chiacchiere,cmq grazie a te leo,e alla tua miss per le parole di conforto,vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu aperto
,cmq mi ha fatto un enorme piacere la vostra presenza...e spero di avervi anche al prossimo giro
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu apertosi per? la prossima volta se andate fuori a fare questa "sfida" noi riusciamo anche a dormire!!!!
Comment
-
Originally posted by ladydukesi per? la prossima volta se andate fuori a fare questa "sfida" noi riusciamo anche a dormire!!!!
Comment
X
Comment