Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Rekkia 27-28 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzuoli, voi che certamente ricordate, sapete dirmi il sito dove andare a vedere le foto del 29 boboracing? :\ mi son dimenticato di prendere il nome del sito, tutto attento a prendere come cimelio i miei tempi stampati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      bel report leo
      ? stato un piacere rivedere sia te che angela senza il vostro supporto collirio sarei stata spacciata

manda ad angela un bacio da parte mia.. e falla iscrivere sul forum!!!!
      non manchero' grazie!
      Sei stata molto brava in gara... i miei complimenti.
      PP

Comment

• Font Size
        sono sorpreso che Golf, Gio e compagnia non rispondano a questo post con i loro commenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DestyNova
          ragazzuoli, voi che certamente ricordate, sapete dirmi il sito dove andare a vedere le foto del 29 boboracing? :\ mi son dimenticato di prendere il nome del sito, tutto attento a prendere come cimelio i miei tempi stampati...
          Last edited by Giulius999; 30-05-06, 09:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pinkpantherfi
            sono sorpreso che Golf, Gio e compagnia non rispondano a questo post con i loro commenti...

pirla perche' sei l'unico che l'ha messo qua invece che in 4 chiacchiere ,cmq grazie a te leo,e alla tua miss per le parole di conforto,vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu aperto ,cmq mi ha fatto un enorme piacere la vostra presenza...e spero di avervi anche al prossimo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              pirla perche' sei l'unico che l'ha messo qua invece che in 4 chiacchiere ,cmq grazie a te leo,e alla tua miss per le parole di conforto,vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu aperto ,cmq mi ha fatto un enorme piacere la vostra presenza...e spero di avervi anche al prossimo giro
              grazie, ma se non e' qui che devo stare spostami no??? TU HAI IL POTERE!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                vedo che durante la notte si puo' fare a gara a chi tiene piu aperto
                si per? la prossima volta se andate fuori a fare questa "sfida" noi riusciamo anche a dormire!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  si per? la prossima volta se andate fuori a fare questa "sfida" noi riusciamo anche a dormire!!!!
                  ...le sfide hanno bisogno di pubblico se non c'e' che sfida e'?? Vero Gio'??

Comment

X
                  Working...
                  X