Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste..........sei un mito NON SOLO PER IL TEMPO che hai fatto
Sei un grande.....quando guidavo il furgone per andare al ristorante avevo le lacrime agli occhi
E' sempre un piacere vedere chi (come te) non ha mai messo le ruote in pista,e alla fine del primo turno,quando ti sei levato il casco eri contento come un bimbo alle giostre
Grande ste' e compli per il tempo
p.s.:non dovrei parlare.....ma so di una foto............................che ti piacera' tanto tanto
ooohhh arrivo anche io a fare i complimenti allo ste
l'ho visto migliorare di turno in turno.... e uscire ogni volta sempre pi? contento dalla pista.. la manu al muretto che era sempre pi? esaltata! ? cos? che si fa!!!
ooohhh arrivo anche io a fare i complimenti allo ste
l'ho visto migliorare di turno in turno.... e uscire ogni volta sempre pi? contento dalla pista.. la manu al muretto che era sempre pi? esaltata! ? cos? che si fa!!!
cimo.. le risate nel furgone... oddio
Dani vogliamo parlare della frizione del cimo furgone?
Bionda...........complimenti per la gara
Noi sbracciati come degli ossessi sul muretto e te che nn ci hai cagato di striscio
P.P.S. Troppo power la sedia Dunlop
Ste..........sei un mito NON SOLO PER IL TEMPO che hai fatto
Sei un grande.....quando guidavo il furgone per andare al ristorante avevo le lacrime agli occhi
E' sempre un piacere vedere chi (come te) non ha mai messo le ruote in pista,e alla fine del primo turno,quando ti sei levato il casco eri contento come un bimbo alle giostre
Grande ste' e compli per il tempo
p.s.:non dovrei parlare.....ma so di una foto............................che ti piacera' tanto tanto
Comment