Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio'..........................resetta sto wkend per la parte "moto"...............e al prox pensa SOLO a divertirti..........
Anch'io vene ero andato in "modalita' maremma inguastita"........poi fatta la garetta (e mi sono divertito),puf.....eccoci di nuovo li..........dai su
golf sei pirla...perche' non ci abbiam riprovato con i rapporti corti,echecazzo...ok la moto non va un *****,il gio non va un *****...per la serie che se capita ancora una cosa del genere,vendo la moto e chissenefrega...l'ho sempre detto,che nel esatto momento in cui non mi diverti piu,fanculo.ci do' un taglio e non se ne parla piu
ancora con sta storia???se vinceva il suzu nessuno diceva nulla se non osannare le qualita' della moto,l'ho detto e lo ripeto,saranno prove anche fini a se stesse,ma si parla si sfruttabilita' in pista e non su una pista d'aeroporto...e cmq c'era una tuono '06 (quindi anche meno aerodinamica)che girava in 35...a dimostrazione che se il manico c'e,i cavalli non contano
non dire cazzate...gio ora che tutto ? finito ti svelo l'arcano..
la colpa non ? dei cavalli ne dei rapporti..anche se ci sono 20 cavalli di differenza la differenza sta tutta in come esci dall'ultima curva,? per quello che ero sicuro che sarebbe andata cos?..
quindi su con il morale.la prossima volta quando ricomincerai a girare sui tuoi tempi vedrai che non passo pi? sul rettilineo..
golf sei pirla...perche' non ci abbiam riprovato con i rapporti corti,echecazzo...ok la moto non va un *****,il gio non va un *****...per la serie che se capita ancora una cosa del genere,vendo la moto e chissenefrega...l'ho sempre detto,che nel esatto momento in cui non mi diverti piu,fanculo.ci do' un taglio e non se ne parla piu
Gio mi spiace ma mi sento di doverti tirare un po le orecchie!!!!
Cazz non puoi reagire cos?! NON DEVI!!!!!
Qui le provocazioni sono a livello di risate dai! Come ha detto Cimo resetta sto weekend e il prossimo vedrai che andr? meglio!!!
Se hai gi? fatto un 45 vedrai che lo rifarai e magari c'andrai anche sotto ma non se reagisci come stai facendo!!!
ancora con sta storia???se vinceva il suzu nessuno diceva nulla se non osannare le qualita' della moto,l'ho detto e lo ripeto,saranno prove anche fini a se stesse,ma si parla si sfruttabilita' in pista e non su una pista d'aeroporto...e cmq c'era una tuono '06 (quindi anche meno aerodinamica)che girava in 35...a dimostrazione che se il manico c'e,i cavalli non contano
Skerxavoooooo, w l'aprilia!!!
anke se le do 2 secondi sul rettilineo del mugio...
Comment