Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte basta poco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    Ma se mette degli stivali tecnici... la caviglia li ? ben stretta... non credi possa andare??
    la faccenda ? piu complicata di quel che sembra....
    in realt? lui non si ? fatto male l?, un brutto pomeriggio di qualche anno fa accendendo la vespa.. and? a vuoto con il pedale e diete una pestata terribile per terra.. proprio sopra ad un sassso, si ruppe il calcagno in modo molto forte.. svenne...

..purtroppo non ? mai stato curato come si deve, e tra difetti di postura, infezioni che lo hanno afflitto in una operazione e sfighe varie ora "ogni tanto" ha i cedimenti di cui sopra.. che non son bene identificabili..

..deve sentirsi sicuro lui; non voglio forzare niente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      per? mi ha rallegrato.. se solo mi fidassi a prestargliela gli farei fare un giretto sulla mia..
      Non ti posso dare torto, perch? siamo tutti gelosi del proprio mezzo, per? se ? capace di guidarla, in fondo non ? una MAXI da pi? di 100cv e pensando a tutto quello che ha potuto fare in una vita per te, forse un girello in moto glielo puoi far fare, che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        Non ti posso dare torto, perch? siamo tutti gelosi del proprio mezzo, per? se ? capace di guidarla, in fondo non ? una MAXI da pi? di 100cv e pensando a tutto quello che ha potuto fare in una vita per te, forse un girello in moto glielo puoi far fare, che dici?

leggi su perch? non voglio proporglielo IO.. ogni qualvolta me l'ha chiesto l'ho accontentato, daltronde se non la comprava lui, a quest'ora ero ancora col vespino

Comment

• Font Size
          scusa Ste, ho risposto subito dopo aver letto il tuo primo post, non avendo la consapevolezza che si trattasse dell'infortunio... In tal caso ovviamente valutate bene insieme che rischi ci sono, ma credo che tutto sommato un giretto si possa fare, avendo cura di non usare il piede infortunato per l'appoggio, a moto ferma.

Comment

X
          Working...
          X