Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il vostro sogno

Ciao a tutti....oggi sono triste.... cmq......
    sabato sera sono rimasta in casa...e facendo zapping mi ? capitato di vedere un programma condotto dall'inossidabile Carr?....I SOGNI....dove la gente scriveva a lei un loro sogno e lei...opl?....glielo realizzava.....
    Mi chiedo....qual'? il vostro sogno????? Realizzabile o meno....io ne ho tanti....ma li ho chiusi a chiave nel cassetto.....e li rimarranno.... ve l'avevo detto che oggi sono triste.....

Allora popolo postate i vostri sogni....e chiss? che non mi venga in mente di scrivere alla Carr?!!!!!!! Buona giornata a tuttiiiiiii

• Font Size
    il mio sogno e' semplicissimo,ma irrealizzabile secondo me
    e' quello di diventare pilota del motomondiale :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      il mio sogno e' semplicissimo,ma irrealizzabile secondo me
      e' quello di diventare pilota del motomondiale :P
      Il tuo fidati ? pi? fattibile del mio.... io vorrei imparare ad usarla come si deve la moto... ma mi accontento dei miei scarsi risultati...

Comment

• Font Size
        Di avere una vita tranquilla senza particolari problemi e con una buona tranquillit? economica
        beh forse questo ? quello a cui aspiro e non ? proprio un sogno, almeno spero

Comment

• Font Size
          ..... Quello che ho chiuso nel cassetto ?..... Tornare a fare la ballerina di danza classica....

Poi ne ho ancora due.... che spero di realizzare nei prossimi anni, il pi? presto possibile!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Soldi, soldi e ancora soldi ... e chi pensa che i soldi non fanno la felicit? mi smentisca!

Comment

• Font Size
              Di rimanere in pace e tranquillo senza nessuno che rompa i coglioni... Ecco questo ? il mio sogno ma ? inesaudibile.

Comment

• Font Size
                Forse troppi e pochi realizzabili...

Comment

• Font Size
                  Anche io ho pensato di scrivere alla Carr?!!! Sogno tanto un kawasaki zx10r nuovo nuovo, ma non ho i soldi per comprarlo subito. Dite che se scrivo me lo fanno trovare in garage???

Ora passiamo alle cose serie, il mio sogno ? molto semplice: avere una vita tranquilla con vicina la mia dolce miss nella nostra casetta, magari con qualche marmocchio che fa danni in giro per casa.
                  Il tutto con una certa tranquillit? economica, non da ricchi intendiamoci, ma sufficiente per pagare il mutuo della casa e concederci qualche sfizio ogni tanto tipo vacanza, macchina nuova, moto usata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    il mio sogno ? molto semplice: avere una vita tranquilla con vicina la mia dolce miss nella nostra casetta, magari con qualche marmocchio che fa danni in giro per casa.
                    Il tutto con una certa tranquillit? economica, non da ricchi intendiamoci, ma sufficiente per pagare il mutuo della casa e concederci qualche sfizio ogni tanto tipo vacanza, macchina nuova, moto usata...
                    Lizio..... Io le penso e tu le dici!!!!!!!!!!!!

Ma che uomo romantico!!!!! La tua miss ? veramente fortunata!!!!!

W L'AMUR

Comment

• Font Size
                      ebbravo Lizio, la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale1000
                        il mio sogno ? molto semplice: avere una vita tranquilla con vicina la mia dolce miss nella nostra casetta, magari con qualche marmocchio che fa danni in giro per casa.

W L'AMUR

Ale1000 anche io sono fortunato ad avere lei vicina, credimi!!!

Nel sogno ho dimenticato una cosa importante... la salute!! salute mia e dei miei familiari.

Comment

• Font Size
                          A volte basterebbe poco: tranquillita' economica per potersi togliere qualche soddisfazione, un po' meno fifa in pista e un po' (molto) piu' polso destro!!! ... ma penso che per questo la Carra' possa farci poco!!

Comment

• Font Size
                            Anche io ho pensato di scrivere alla Carr?!!! Sogno tanto un kawasaki zx10r nuovo nuovo, ma non ho i soldi per comprarlo subito. Dite che se scrivo me lo fanno trovare in garage???

Ora passiamo alle cose serie, il mio sogno ? molto semplice: avere una vita tranquilla con vicina la mia dolce miss nella nostra casetta, magari con qualche marmocchio che fa danni in giro per casa.
                            ...... appoggio al mille per mille.....e leggendo il post mi ? scesa una piccola lacrimuccia.....anche perch? questo ? uno dei sogni che ho chiuso nel cassetto.....i vostri, anche quello di ale1000...vedrete che si realizzeranno presto....
                            per il Kawa nuovo...prova a scriverle....magari lo trovi veramente in garage.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale1000

W L'AMUR

Ale1000 anche io sono fortunato ad avere lei vicina, credimi!!!

Nel sogno ho dimenticato una cosa importante... la salute!! salute mia e dei miei familiari.
                              Ci credo ci credo!!!!!!!!!!!
                              Di la verit?..... Ma quant'? bello essere innamorati!!!!!!!!

Io mi sento un leone..... Sento che con lui al mio fianco potrei superare tutto..... ed ? stato proprio cos?... quindi diciamo che il mio sogno si ? gi? avverato..... Ho trovato la felicit? la gioia l'amore e la tranquillit? che per 23 anni non ho mai avuto!!!!!!!! Tutto il resto arriver?.... io lo sento e lui pure!!!!!!!!!!!!11

Comment

X
                              Working...
                              X