Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OBIETTIVI MOTOCICLISTICI 2006 GIA' raggiunti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OBIETTIVI MOTOCICLISTICI 2006 GIA' raggiunti

    a distanza da un paio di settimane dal ritorno su strada penso di aver gia' raggiunto i miei obiettivi stagionali:

    guidare senza piangere dal mal di collo e schiena e gratatre con relativa costanza


    sono troppo felice !


    quasi quasi la metto in letargo non ho altro da chiedere dalla mia motina quest'anno s enon di farmi vedere e magari trovare qualche stellina

  • Font Size
    #2
    ma dai ti poni degli obiettivi? ? triste!! goditela alla giornata e vivi tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho solo l'obbiettivo di beccar na santa che me la molla mi sento molto meno materiale di te

      Comment


      • Font Size
        #4
        triste un paio di coglioni.. la moto la vivo a 360? ( tranne pista ) .... 7 mesi fa non sapevo nemmeno se avrei potuto riutilizzarla senza star male.. tantomeno rimetterla in piedi per questioni economiche.. mi pongo degli obiettivi perch? gradualmente voglio comprendere coccolare e valorizzare la mia moto che amo.. e con cui amo fare gite con amici e persone nuove che condividono con me la mia passione...

        se avere obiettivi motociclistici ? triste .. allora mi sa che qui tra chi pensa al tempo chi ad altro siamo un branco di tristi..

        FAVA! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          triste un paio di coglioni.. la moto la vivo a 360? ( tranne pista ) .... 7 mesi fa non sapevo nemmeno se avrei potuto riutilizzarla senza star male.. tantomeno rimetterla in piedi per questioni economiche.. mi pongo degli obiettivi perch? gradualmente voglio comprendere coccolare e valorizzare la mia moto che amo.. e con cui amo fare gite con amici e persone nuove che condividono con me la mia passione...

          se avere obiettivi motociclistici ? triste .. allora mi sa che qui tra chi pensa al tempo chi ad altro siamo un branco di tristi..

          FAVA! ;-)
          Il solito scassa balle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            triste un paio di coglioni.. la moto la vivo a 360? ( tranne pista ) .... 7 mesi fa non sapevo nemmeno se avrei potuto riutilizzarla senza star male.. tantomeno rimetterla in piedi per questioni economiche.. mi pongo degli obiettivi perch? gradualmente voglio comprendere coccolare e valorizzare la mia moto che amo.. e con cui amo fare gite con amici e persone nuove che condividono con me la mia passione...

            se avere obiettivi motociclistici ? triste .. allora mi sa che qui tra chi pensa al tempo chi ad altro siamo un branco di tristi..

            FAVA! ;-)
            FRA RULEZ... qnd poi scoprirai la pista... vedrai ke ti si aprir? un nuovo mondo... qnd poi deciderai di metterla solo da pista... se ne aprir? un altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              FRA RULEZ... qnd poi scoprirai la pista... vedrai ke ti si aprir? un nuovo mondo... qnd poi deciderai di metterla solo da pista... se ne aprir? un altro

              ROVINARMI LA VITA E LA MOTO X DEI SECONDI mi pare alquanto BUFFO...

              spendere migliaia di euro idem..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                ROVINARMI LA VITA E LA MOTO X DEI SECONDI mi pare alquanto BUFFO...

                spendere migliaia di euro idem..
                Fra..........su questo........non sono assolutamente d'accordo
                Sono solo modi differenti di vedere la moto.......
                Spendere migliaia di euro?????bhe io son l'esempio che con una moto abbastanza originale in pista ci vai lo stesso e secondi o non secondi ti diverti comunque lo stesso
                Last edited by Cimo77; 30-05-06, 21:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  Io ho solo l'obbiettivo di beccar na santa che me la molla mi sento molto meno materiale di te
                  siamo in 2 allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    TENGO A PRECISARE: DICEVO X ME.. nel senso x le mie possibilita' e necessita'.. dalla moto non voglio prigionia in un anello ( circuito) e in un cronometro.. voglio massima liberta'... x qualche ora ogni tanto in vita mia.. :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      TENGO A PRECISARE: DICEVO X ME.. nel senso x le mie possibilita' e necessita'.. dalla moto non voglio prigionia in un anello ( circuito) e in un cronometro.. voglio massima liberta'... x qualche ora ogni tanto in vita mia.. :-)
                      Come dicevo prima,diversi modi di concepirla........ma la passione ? sempre la stessa ed ? quello l'importante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io purtroppo (se se ) non ho ancora terminato gli obbiettivi 2006 ...............cio? :
                        VIAGGIO A LONDRA IN MITO


                        diciamo che a fine mese inizia la fase di allestimento da mito ev 125 a : mito gs adventure 125

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          TENGO A PRECISARE: DICEVO X ME.. nel senso x le mie possibilita' e necessita'.. dalla moto non voglio prigionia in un anello ( circuito) e in un cronometro.. voglio massima liberta'... x qualche ora ogni tanto in vita mia.. :-)
                          bavo bavo come la penso io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            siamo in 2 allora
                            volevi dire tre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Io ho solo l'obbiettivo di beccar na santa che me la molla
                              quoto io vicino trentino
                              anche se la mito viene prima di tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X