Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partito pedofilo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Che poi in ITALIA come in mezzo mondo ormai,la societ? del benessere alle ragazzine di 12 anni insegna tutto tranne che giocare con le bambole.^^'

be' se non sei stata tirata su cosi come dici..ritieniti fortunata.....

per la notizia......non ho parole....spero sia la solita provocazione.....ma se gli permettono davvero di fare una cosa del genere...allora sara' legale tutto...anche l'omicidio e lo stupro........

Comment

• Font Size
      Ah certo...io son cresciuta a vino rosso e fave!! ahahahaha

Ah si anche Cannavaro si "fa", ma alla fine ? un fuoriclasse...mah..

Comment

• Font Size
        non credo che sia questione di capitalismo o altre correnti politiche/economiche... io credo sia questione sociale: ormai l'adolescenza sta scomparendo .. almeno per cio' che concerne il comportamento....

gia' qnd avevo 15 anni io... le ragazzine: pippavano cocaina, trombavano gia' dalle scuole medie, uscivano con gente di oltre 20 anni....

(parlo di femmine perch? tendenzialmente a quell'eta' i maschietti manco vengono considerati... tranne che dai ricchionazzi)

ho sempre schifato questo genere di individui (sia i grandi che i piccoli) sono persone che non vogliono aPPARTENERE alla generazione a cui appartengono.. e si fingono maturi o si dedicano ai piu' giovani per sentirsi maturi.

legeg si legge no, ormai ? un puttanaio collettivo... lo so che si parla di adolescenti che POSSONO SBAGLIARE , ma io sinceramente da ragazzino (intendo ad esempio scuole medie) andavo a giocare a calcio con gli amici, ritagliavo le foto di moto dai giornali..... di certo non andavo ne a pippare e nemmeno a fare l'aperitivo vip....

LEGGE X ABBASSARE LA LEGALITA' DI QUESTO E QUEST'ALTRO?.... io dico: calci in culo ai figli e pedalare! .. ogni tanto l'educazione ferrea serve... in altri casi serve x selezionare i "MARCI" irrecuperabili...
        Last edited by ponteHRC; 31-05-06, 07:42.

Comment

• Font Size
          Che poi in ITALIA come in mezzo mondo ormai,la societ? del benessere alle ragazzine di 12 anni insegna tutto tranne che giocare con le bambole.^^'
          No no... giocano con altre cose!!!!

Comment

• Font Size
            Ah certo...io son cresciuta a vino rosso e fave!! ahahahaha

Ah si anche Cannavaro si "fa", ma alla fine ? un fuoriclasse...mah..
            no sai perche' ti dico questo???

perche' da papa' mi sto' cominciando a porre il problema....tra qualche anno mia figlia avra' quei famosi 12/13 anni...l'eta' in cui al giorno d'oggi le ragazzine cominciano a vestirsi e truccarsi come le grandi.....e come loro a pretendere la scarpa firmata, il ciondolo breil e chissa' quante altre strunzate....

sembra che se gli dici di no...poi le altre amiche la guarderanno come uno zombie sfigato......

non so' proprio come mi comportero'...e' chiaro che non si puo' dire sempre di no....ma se vuoi in qualche modo insegnargli qualcosa...per difendersi dal mondo esterno...che fai?? la chiudi in casa cosi non corre pericoli?? eh no......

anche perche' con tutti i morti di fame che ci sono in giro...andare in giro a 13 anni vestite come delle zoccole...e' diventato assai pericoloso...e qui torno in topic...... purtroppo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2

riguardo all'argomento di cui si parla....sto zitto,per me certa gente manco merita di vivere

idem. non lo meritano.

Comment

• Font Size
                Ma siamo impazziti o di pi?? Che schifo il mondo...

Comment

• Font Size
                  Sono le storture della democrazia, si devono punire i fatti e non le idee.
                  Se passa l'idea che si possa bloccare un partito per le idee che esprime (come avviene da noi per il nazi-fascismo) si mettono in pericolo le libert? di associazione. Questo ? quanto accade quando c'? libert? senza morale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    no sai perche' ti dico questo???

perche' da papa' mi sto' cominciando a porre il problema....tra qualche anno mia figlia avra' quei famosi 12/13 anni...l'eta' in cui al giorno d'oggi le ragazzine cominciano a vestirsi e truccarsi come le grandi.....e come loro a pretendere la scarpa firmata, il ciondolo breil e chissa' quante altre strunzate....

sembra che se gli dici di no...poi le altre amiche la guarderanno come uno zombie sfigato......

non so' proprio come mi comportero'...e' chiaro che non si puo' dire sempre di no....ma se vuoi in qualche modo insegnargli qualcosa...per difendersi dal mondo esterno...che fai?? la chiudi in casa cosi non corre pericoli?? eh no......

anche perche' con tutti i morti di fame che ci sono in giro...andare in giro a 13 anni vestite come delle zoccole...e' diventato assai pericoloso...e qui torno in topic...... purtroppo....

E tu sarai uno dei pochi genitori che oggi se ne preoccupa. Confermami se sbaglio che oggi molte sono le madri che invece vogliono alimentare questa ZOCCOLAGGINE?! Perch? ancora devono crescere loro!

I genitori di oggi non hanno pi? tempo per le piccole cose,tra frenesie e interessi personali ormai (pare) pi? importanti dei figli,questi ultimi crescono tra radio che ipotizzano incontri al buio,giornalini che incitano alla rivoluzione sessuale e MTV l'impero del male! Per non parlare di internet!!!!
                    Quindi...la moda dice di andar in giro con il filo interdentale in mezzo alle chiappe in una spiaggia..e se non lo fai sei fuori,tua figlia (giustamente in un'et? pi? che comprensibile) si sente persa e non accettata se non le segue e magari si lascia trascinare.
                    Ad ogni modo poi sono cose di carattere,perch? a quella tenera et? io a scuola frequentavo gruppi tossicomani e non ho mai toccato manco una sigaretta,mi piacevano (aho..mettetelo anche al VERBO PRESENTE! non si s? mai..) i ragazzi come normale che sia nella rivoluzione ormonale,ma non ne facevo uno sport di moda come accade oggi!
                    Tutto dipende dall'educazione che darai a tua figlia e se mai si trover? in situazioni poco piacevoli,sono sempre quelle cose che ti fanno crescere e aprire il guscio per uscire per sempre dal nido famigliare sotto alcuni aspetti e non averne paura.
                    Prima o poi accadr?,la vita si deve affrontare di petto in molte situazioni.

Comment

• Font Size
                      cmq so chi ha chiesto la legalizzazione del sesso con animali...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        cmq so chi ha chiesto la legalizzazione del sesso con animali...

Ehm..se leggi TOP GIRL anche l? ci sono ragazzine che si lasciano libidinosamente ai cani. E tutto questo mi fa schifo..scusate per l'ora di pranzo per? cambiamo argomento!

Comment

• Font Size
                          Ma io sinceramente non vedo alcun elemento degenerativo, solo un cambiamento di costume. Quando andavo alle medie le ragazze che avevano argomenti li mettevano in vista (con la moda del tempo quindi minigonne a portafoglio, fuseaux, camiciette aperte), si parla di quasi vent'anni fa!
                          Ora la moda ? meno castigata ma non credo ci siano valori sostanzialmente diversi.

Comment

• Font Size
                            Ehm..se leggi TOP GIRL anche l? ci sono ragazzine che si lasciano libidinosamente ai cani. E tutto questo mi fa schifo..scusate per l'ora di pranzo per? cambiamo argomento!

stai scherzando!???????????? io ero rimasto a quelel ch ecredono di rimanere incinta x un bacio con la lingua

ps: ? un fotoritocco con la faccia di maoni , pero' non ricordo quale dei due in primo piano sia lui ehheheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Ma io sinceramente non vedo alcun elemento degenerativo, solo un cambiamento di costume. Quando andavo alle medie le ragazze che avevano argomenti li mettevano in vista (con la moda del tempo quindi minigonne a portafoglio, fuseaux, camiciette aperte), si parla di quasi vent'anni fa!
                              Ora la moda ? meno castigata ma non credo ci siano valori sostanzialmente diversi.

Sostanzialmente si, forse un p? troppo sbottonata non trovi?

No ponte non scherzo,ci sono siti interi in rete anche che ne parlano e pare che la cosa manco gli dispiaccia o imponga vergogne.

Comment

• Font Size
                                Sostanzialmente si, forse un p? troppo sbottonata non trovi?

No ponte non scherzo,ci sono siti interi in rete anche che ne parlano e pare che la cosa manco gli dispiaccia o imponga vergogne.
                                azz..non ci posso credere....

Comment

X
                                Working...
                                X