Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti cinesi!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledetti cinesi!!!!!!!!

I San Bernardo verrebbero uccisi con scariche elettriche trasmesse attraverso un'asta metallica infilata in gola. Questo metodo comporta un'ora di sofferenza per l'animale, che viene poi scuoiato vivo come vuole la tradizione.

popolo di gentaglia!

danno pure i biberon cancerogeni ai neonati

• Font Size
    non commento neanche v? che ? meglio

Comment

• Font Size
      periamo gli venisse la lebbra dal primo all'ultimo

Comment

• Font Size
        Che caxxo di popolo!!!... Io ho trovato tempo f? un'articolo che riprendeva fotogramma per fotogramma la cattura fino alla cottura e alla degustazione di sorci di fogna grossi come gatti!!!!... e tutto in Cina!!!... Assurdo!!!!

Non commento in altri modi che potrei sembrar razzista!!!!

Comment

• Font Size
          ho visto un documentario sui mercati pubblici....... gatti affocati con le mani, cani e altre bestre scuoiate vive e poi messe sui banchi del mercato mentre stanno morendo... roba da far venire la pelle d'oca...

tra l'altro non ricordo se erano i s bernardo.. li tenevanpo rinchiusi e periodicamente li facevano spaventare perch? se non erro secondo le loro dicerie la acrne con quel tipo di trattamenti da overdose di adrenalina azz sarebbe piu' pregiata e con poteri particolari...

va beh che l acultura ti annebbia la vista.. ma io manco ad un verme infliggerei tali torture azz

Comment

• Font Size
            sempre detto che il cancro del mondo sono i cinesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ho visto un documentario sui mercati pubblici....... gatti affocati con le mani, cani e altre bestre scuoiate vive e poi messe sui banchi del mercato mentre stanno morendo... roba da far venire la pelle d'oca...

tra l'altro non ricordo se erano i s bernardo.. li tenevanpo rinchiusi e periodicamente li facevano spaventare perch? se non erro secondo le loro dicerie la acrne con quel tipo di trattamenti da overdose di adrenalina azz sarebbe piu' pregiata e con poteri particolari...

va beh che l acultura ti annebbia la vista.. ma io manco ad un verme infliggerei tali torture azz

minkia.............rabbrividiamo

e pensare che come numero si moltiplicano peggio dei topi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                minkia.............rabbrividiamo

e pensare che come numero si moltiplicano peggio dei topi!

Hai proprio ragione!!!... E possiamo anche chiamarli cannibali vista la loro somiglianza in questo ai sorci, se li mangiano!!!!!

Comment

• Font Size
                  sempre cani e cinesi...

qua vengono rapiti i pastori tedesci per farci pellicce...

pero non vacciamo di tutta l'erba un fascio...
                  qualche cinese non avra quella mentalit?...almeno lo spero

Comment

• Font Size
                    maledetti bastardi!! per chi ama e ha in casa degli animali ? insopportabile sentire certe cose!! io se ne becco uno che fa qualcosa a un cane o a un gatto me lo porto in cantina da me e gli faccio passare le peggiori ore della sua vita (avete presente in Pulp Fiction il sottoscala del negozio e l'arrivo di Zed???)

Comment

• Font Size
                      va bene ragazzi.. avete perfettamente ragione...

ma qualcuno si ? mai preoccupato di vedere come AMMAZZIAMO o AMMAZZAVAMO, noi civilissimi italiani, i maiali???
                      Come facevano il castrato??? (mettendo la testa del bovino dentro una cancellata per bloccargliela e poi strappandogli le palle con una tronchesina con l'animale vivo che letteralmente PIANGE dal dolore)

L'uomo ? l'essere pi? meschino e subdolo che esista.. Nn conosce minimamente cosa sia il rispetto... ma prima o poi la natura ce la far? pagare.

PS: io mangio la carne.. e anche tanta.. ma vedendo quelle immagini mi sono vergognato tantissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        sempre detto che il cancro del mondo sono i cinesi
                        In senso lato non solo i cinesi... ma l'uomo in generale...
                        ma non voglio passare da pessimista disfattista antisociale ecc. !!!
                        E' solo una constatazione razionale su come l'uomo possa essere paragonato ad un virus per il pianeta... e *** mio, ci stiamo riuscendo a distruggerlo pian piano !!!!

Comment

• Font Size
                          Tenete conto che per gli inglesi noi che mangiamo carne di cavallo siamo alla loro stregua, cos? come per gli indiani per il fatto che mangiamo carne bovina, per i mussulmani per il fatto che mangiamo maiale....
                          Insomma non si pu? giudicare un popolo per il fatto che da loro il cane ? un animale da macellazione. Si pu? discutere su come vengano uccisi, come da noi s'? discusso su come venga ucciso il maiale.
                          Ma dico io avete mai visto un tir di trasporto animali che gira dalle nostre parti? Sapete quanti ne muoiono durante il trasporto?
                          Mi meraviglio su come si possa giudicare facilmente un popolo con una cultura plurimillenaria, quando loro inventavano la scrittura noi si giocava ancora con l'arco e la freccia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Tenete conto che per gli inglesi noi che mangiamo carne di cavallo siamo alla loro stregua, cos? come per gli indiani per il fatto che mangiamo carne bovina, per i mussulmani per il fatto che mangiamo maiale....
                            Insomma non si pu? giudicare un popolo per il fatto che da loro il cane ? un animale da macellazione. Si pu? discutere su come vengano uccisi, come da noi s'? discusso su come venga ucciso il maiale.
                            Ma dico io avete mai visto un tir di trasporto animali che gira dalle nostre parti? Sapete quanti ne muoiono durante il trasporto?
                            Mi meraviglio su come si possa giudicare facilmente un popolo con una cultura plurimillenaria, quando loro inventavano la scrittura noi si giocava ancora con l'arco e la freccia....

Si si... hai perfettamente ragione e magari spesso si f? presto a tirar somme o a "giudicare" troppo in fretta, ma comunque presi dallo stupore della notizia... In ogni caso ci? che si mangiano e le fisse davvero stupide che hanno non si possono negare!!!... e la tigre, e la pinna di squalo, e i cani, si mangiano i topi... insomma dai... e quello ? afrodisiaco, e quello cos?... e quello col?... b?... credo che le culture del passato siano Nobili per ogni popolo ma quello che si ha oggi ? haim? tutt'altro e v? completamente al di fuori di ci? che ci ha fatto avere la storia!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              va bene ragazzi.. avete perfettamente ragione...

ma qualcuno si ? mai preoccupato di vedere come AMMAZZIAMO o AMMAZZAVAMO, noi civilissimi italiani, i maiali???
                              Come facevano il castrato??? (mettendo la testa del bovino dentro una cancellata per bloccargliela e poi strappandogli le palle con una tronchesina con l'animale vivo che letteralmente PIANGE dal dolore)

L'uomo ? l'essere pi? meschino e subdolo che esista.. Nn conosce minimamente cosa sia il rispetto... ma prima o poi la natura ce la far? pagare.

PS: io mangio la carne.. e anche tanta.. ma vedendo quelle immagini mi sono vergognato tantissimo
                              E' vero se ci si pensa fa schifo anche questo. Non si possono giustificare tali comportamenti dato che si potrebbe uccidere questi animali in maniera almeno indolore (penso che ora non si utilizzino pi? tali metodi per?)....

La cosa che ci da molto fastidio ? che i china oltre a utilizzare tuttora metodi barbari hanno come "bersaglio" animali che per noi sono i nostri migliori amici e che almeno io non potrei mai vedere come cibo.
                              Chiaramente la loro cultura ? diversa dalla nostra (a volte ? pi? crudele a volte ugualmente barbara) ma la cosa mi indigna comunque. Qui da me sono state rubate delle gabbie di cattura per gatti di propriet? dell'Enpa indovinate da chi???
                              Almeno abbiano l'accortezza di fare queste cose nel loro paese dove la pena di morte e la tortura sono all'ordine del giorno e quindi sono a un livello di rispetto della vita molto ma molto basso. In Italia almeno si dovebbero comportare in un altro modo....

Comment

X
                              Working...
                              X