Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi lo portate il cane in moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cane di mia nonna ( bastardino ) lo metto fra me ed il serbatoio con le zampe appoggiate su quest'ultimo e via, logico ci faccio si e no 500 metri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by firstbike
      E' necessario trasportare gli animali in appositi contenitori in moto e in bici.
      Sanzione prevista con pagamento da 32,80 euro a 131,20 euro.
      Punti decurtati: uno
      Stupendo quell'avatar!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by firstbike
        E' necessario trasportare gli animali in appositi contenitori in moto e in bici.
        Sanzione prevista con pagamento da 32,80 euro a 131,20 euro.
        Punti decurtati: uno

        Grande grazie, sottolineo comunque che si sta parlando di un paesello e del tragitto casa panettiere e viceversa (anche se poi ? relativo)

        va beh io vado tranquillo al massimo la prossima volta faccio un video... io tengo la videocamera la maggie guida

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non ho il cane!!!... Mai avuto!!! tranne quando ero piccolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01
            cane di mia nonna ( bastardino ) lo metto fra me ed il serbatoio con le zampe appoggiate su quest'ultimo e via, logico ci faccio si e no 500 metri
            Grande, io in moto solo nella borsa da serbatoio ma sullo scooter sta quasi come il tuo.... zampe sulla sella ezampe sul manubrio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io per la prossima estate avevo intenzione di comprarmi un bel sidecar per girarci con la fam?gghia... in quel caso, il mio cane sar? sicuramente contento di farsi un giro in moto con me, hehehe...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MadMike top aBBuse
                Sulle Vespe li vedo spesso, e tutti attenti alla strada!

                QUOTO pensa che quando l'abbiamo portato a lecco l'estate scorsa era sera c'erano i moschini gli coprivo gli occhi e lui si scostava per vedere la strada
                Il problema nasce se mi vede un gatto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il mio non l'ho mai portato era un pastore tedesco........... per? quando arrivavo a casa con la vespa mi mordeva la gomma davanti.............. BASTARDO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un mio amico ha messo lo yorkshire nella borsa da serbatoio ed ? arrivato a genova per prendere la nave per andare in sardegna ... il cane non ha fatto una piega! ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lady
                      Un mio amico ha messo lo yorkshire nella borsa da serbatoio ed ? arrivato a genova per prendere la nave per andare in sardegna ... il cane non c'era pi?! ...


                      CHe bastardo il tuo amico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Desmoooooo ... capottata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            3 cani e tutti e 3 scooteristi, in moto la vedo dura rimanere stabile su sella o serbatoio, il primo approccio ? stato duro poi qnd ha capito come funzionava il gioco, allora si che ? cominciata la sagra, e poi il problema ? propio di non farlo salire se devi andare x i cavoli tuoi in giro. Cmnq ha fatto qualche atterraggio di emegenza specialmente nelle frenate, poi ha capito come doveva appoggiare le zampe x l'accelerazione (un 50 capirai..) e le frenate e da quel momento posso andare ovunque lui non si schioda pi?, propio un bel zanzone di cane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pellizzon fabrizio
                              propio un bel zanzone di cane.

                              Hahahahaha Il Sig. Pellizzon ha il cane ZANZA!

                              Che spettacolo!


                              PS: Grande Fabrizio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pellizzon fabrizio
                                3 cani e tutti e 3 scooteristi, in moto la vedo dura rimanere stabile su sella o serbatoio, il primo approccio ? stato duro poi qnd ha capito come funzionava il gioco, allora si che ? cominciata la sagra, e poi il problema ? propio di non farlo salire se devi andare x i cavoli tuoi in giro. Cmnq ha fatto qualche atterraggio di emegenza specialmente nelle frenate, poi ha capito come doveva appoggiare le zampe x l'accelerazione (un 50 capirai..) e le frenate e da quel momento posso andare ovunque lui non si schioda pi?, propio un bel zanzone di cane.

                                FABRIZIOOOOOOO grande! se lo porti tu mi sento autorizzato!!!!!!

                                Un APPLAUSO ANCHE ai NS. CAGNOLINI e lla loro passione per la moto!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X