ho potuto notare...bravo..ci hai reso consapevoli..che sai uno SPAMMERR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Significato di SPAMMARE.
Collapse
X
-
E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

...ovviamente ...l'? en bravo putel...
( ecco il mio post ? tipico spamming ma molto significativo )
- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???
Io, non so perch?, ma non li sopportooooooooooo!!!!!
Avr? avuto un trauma da piccola con le citazioni...
Comment
-
Anna, mi sto sbellicandoOriginally posted by AnnaR6E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???
oh oh, mi sa che sto spammando pure io
Comment
-
Lizio ha scritto.Originally posted by NobylissAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by AnnaR6E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

Ok ok, mito legnami pure!!
Comment
-
Ma a che gioco si st? giocando?Originally posted by LizioLizio ha scritto.Originally posted by NobylissAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by AnnaR6E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

:P
Comment
-
Originally posted by LuciaStefyMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by LizioLizio ha scritto.Originally posted by NobylissAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by AnnaR6E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

Mi sa a chi spamma di pi?...
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by LuciaStefyMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by LizioLizio ha scritto.Originally posted by NobylissAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by AnnaR6Originally posted by NitronoriEheheheheheheheheheOriginally posted by Jacque Attack..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by NitronoriSe voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

Fico mi piace sto gioco...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by LizioMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by LuciaStefyLizio ha scritto.Originally posted by LizioAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by NobylissOriginally posted by AnnaR6EheheheheheheheheheOriginally posted by Nitronori..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by Jacque AttackPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Nitronori..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by Jacque Attack[quote:93d73a8a9a="Nitronori"]Se voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

E questo tipo di Post qui sopra che ho messo come esempio e che va tanto "di moda", composto da:- Tizio ha scritto
- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

[/quote:93d73a8a9a]
Vedremo quando torna Mito che ci dice
Comment
-
Originally posted by LuciaStefyOriginally posted by nexsusMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by LizioLizio ha scritto.Originally posted by LuciaStefyAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by LizioOriginally posted by NobylissEheheheheheheheheheOriginally posted by AnnaR6..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NitronoriPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Jacque Attack..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by Nitronori[quote:a8e872cc33="Jacque Attack"][quote:a8e872cc33="Nitronori"]Se voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

[/quote:a8e872cc33]
[/quote:a8e872cc33]
Ho innescato un meccanismo senza fine... Questa volta l'ho fatta veramente grossa.
Vi dico gi? addio
, perch? come torna mito mi banna sicuro
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by LuciaStefyMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by nexsusLizio ha scritto.Originally posted by LizioAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by LuciaStefyOriginally posted by LizioEheheheheheheheheheOriginally posted by Nobyliss..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by AnnaR6Perch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Nitronori..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by Jacque Attack[quote:59a96fc69e="Nitronori"][quote:59a96fc69e="Jacque Attack"][quote:59a96fc69e="Nitronori"]Se voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

[/quote:59a96fc69e]
Ho innescato un meccanismo senza fine... Questa volta l'ho fatta veramente grossa.
Vi dico gi? addio
Si si, minimo ti banna, he he!!!
Ma va, semmai tira le orecchie a noi che continuiamo a scrivere...
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by AnnaR6Ma a che gioco si st? giocando?Originally posted by LuciaStefyLizio ha scritto.Originally posted by nexsusAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by LizioOriginally posted by LuciaStefyEheheheheheheheheheOriginally posted by Lizio..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by NobylissPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by AnnaR6..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by Nitronori[quote:15fa7a7b93="Jacque Attack"][quote:15fa7a7b93="Nitronori"][quote:15fa7a7b93="Jacque Attack"][quote:15fa7a7b93="Nitronori"]Se voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

[/quote:15fa7a7b93]
Vi dico gi? addio
[/quote:15fa7a7b93]Io veramente lo sto uppando per il magnifico motivo geometrico che sta prendendo forma
Comment
-
Originally posted by NobylissOriginally posted by LizioMa a che gioco si st? giocando?Originally posted by AnnaR6Lizio ha scritto.Originally posted by LuciaStefyAnna, mi sto sbellicandoOriginally posted by nexsusOriginally posted by LizioEheheheheheheheheheOriginally posted by LuciaStefy..ehhhhhhhhh..il buon nitro...stardooooooo...ahhahahaOriginally posted by LizioPerch? vorresti dirmi che non ? vero???Originally posted by Nobyliss..u???.simpatyyyyyyyyyyyyyOriginally posted by AnnaR6[quote:ef068f0741="Nitronori"][quote:ef068f0741="Jacque Attack"][quote:ef068f0741="Nitronori"][quote:ef068f0741="Jacque Attack"][quote:ef068f0741="Nitronori"]Se voete degli esempi prendete tutti i post di Jacque...

- Caio ha scritto
- Sempronio ha scritto
- Cippolippo ha scritto
- Merdmen ha scritto
- Spalmen ha scritto
- ...
Non ? spammare???

[/quote:ef068f0741]
Vi dico gi? addio
[/quote:ef068f0741]Io veramente lo sto uppando per il magnifico motivo geometrico che sta prendendo forma
Vero!! Visto che roba? Un'opera d'arte direi
Comment
X

Comment