mitikoooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me La Sono Vista Nera.......
Collapse
X
-
ma che dai sono ancora qui che penso al posto e al modo...che imbecille che sono.....a dimenticavo ancora BASTARDI.....occhio ve la rendo.....Originally posted by Paolino81mitikoooooooooooooooo
Comment
-
ah capiscoOriginally posted by maxfz6dav...sarebbe stato li ad aizzarmi....e poi lui ne prende 5 e te ne da 1....ma lo senti tutto....si carica si carica e dopo....legna....
Comment
-
e si e se poi eri li anche tu si faceva macinato per hamburgher da dare al MC....Originally posted by mito22Buahaha... bella questa.. ah,ah..
In sballo per 36 ore? E le testate per quanto?
tutta la vita? 
Comment
-
[QUOTE=maxfz6]e si e se poi eri li anche tu si faceva macinato per hamburgher da dare al MC....[/QUOTE]
Ah.. te lo dicevo io.. ***** aspetti a sistemare il coglione?
Comment
-
Originally posted by maxfz6oggi sono andato a trovare 2 miei amici della investigativa.....da prima salgo in commissariato...e dopo decido di aspettare giu davanti al parcheggio...
dopo circa...15 20 minuti che aspetto passeggiando avanti e indietro....mi arriva uno...be il peggior essere lurido viscido che si possa incontrare...si avvicina e mi dice....HO ROBA CHE TI MANDA IN SBALLO PER 36 ORE.......saranno passati penso si e no 5 interminabili secondi...e la mia risposta dettata anche dal mio pessimo carattere e stata.....IO TI MANDO IN SBALLO A FORZA DI TESTATE FAI TE......mi e partita una di quelle vampate di caldo mai provate....e dopo...alla fine di tutto MARCO E PAOLO...i miei due amici BASTARDI E DICO BASTARDI perche so che leggete....erano dietro una macchina cianotici a forza di ridere...e il tipo era un loro collega da bolzano.....pirla io 100 volte....e voi tre BASTARDI ancora.....
ahahahhahahah il tipo ha rischiato l'ira del KILLER ahjajajjajajjaja
(anche a me un mio amico una settimana fa mi ha fatto uno scherzone e si stava prendendo delle parolacce quando mi ha detto esssere un maresciallo ! ahhahahahah
Grand eMax !
P.s. tuo pessimo carattere ? ma che vai dicendo ? non scherzare vah ... sei un grande !!!!!!!!
Comment
-
beh..settimana scorsa io eo in giro per milano scapottato con la macchina e stavo parlando con la donna fermo ad un semaforo...quando sento uno che con lo scooter e che con voce da albanese mi urla... "dammi rolex...dammi rolex"... ? partita un centra alla cieca....
meno male che aveva su il casco... era un mio amico che mi aveva riconosciuto da dietro e pensava di farmi uno scherzo.... ci mancava poco che ribaltavo lui ed il motorino...
Comment
-
uahhaha... a me capita ogni gg qnd vado in disco.. ho la faccia da zanza e ballo dall'inizio alla fine. pensano che sia pieno della loro merda.. in realta' mai provato manco una canna in vita mia ;-)
Comment
-
spacciatore o no se ti avvicini a me a 10 cm dal mio naso....e ti puzza anche il fiato....non ti allontano...ma ti insegno a stare al mondo....credimi...Originally posted by Airquakema scusa se te becchi uno spacciatore devi legnarlo x forza? nn basta dirgli di no e allonanarsi?
Comment
-
Originally posted by Airquakema scusa se te becchi uno spacciatore devi legnarlo x forza? nn basta dirgli di no e allonanarsi?
Eccerto.. da voi non si fa cos??
Comment
X

Comment