Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa fareste alla persona che vi ha messo la super attack nei tappini della valvola dei pneumatici dell'auto????
Se mai lo beccassi almeno ho un idea......
Ieri ho visto una macchina tutta tappezzata di fogli di giornale ... anzi pagine di gazzetta... in ogni particolare...maniglie e specchietti compresi...
Che dici ... ti ho dato un'idea?!?
Dimenticavo...ovviamente da attaccare con la colla!!!
B? la gomma che mi interessava sono riuscito ad aprirla.... sulle altre tre ruota tutta la valvola con il tappo.... decideremo sul da farsi quando saranno sgonfie e bisogner? dargli aria....
Adesso vediamo mi sa che faccio prima a cambiare le gomme...tanto sono lisce...e l'anteriore DX ha un taglio sulla spalla, magari tra un paio di mesetti.....
La Loctite produce uno scollante apposta per il Super Attack.....
Ad una mia amica hanno incollato con l' Attack un foglio A4 in mezzo al parabrezza della Punto perch? aveva parcheggiato male.......
Comment