Io non ho manco la macchina figuriamoci lo stereo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosita' sono rimasto l'unico ....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
eh be, allora... che le tue scelte fanno tendenza , che sei un esempio, o qualcosa del genere, naturalmente tradotto dallo slang americano
il tutto in senso buono naturalmente
Comment
-
venite tutti a farvi un giro in amarcord allora venite a fare tandenzaOriginally posted by danon79eh be, allora... che le tue scelte fanno tendenza , che sei un esempio, o qualcosa del genere, naturalmente tradotto dallo slang americano
il tutto in senso buono naturalmente
Comment
-
no, in concessionaria ne trovo parecchi sulle auto ritirateOriginally posted by kaciaroAd avere lo stereo a cssette in macchina?????
ci pensavo stasera mentre tornavo a csa dal lavoro .....

Comment
-
-
peccato che un lettore di vinili in macchina occuperebbe troppo spazio... vuoi mettere un ascolto di "The dark side of the moon"" con i fruscii d'epoca con una riproduzione da cd senza fruscii ? naaaaa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Cassette di portogalli in estate e di arance in inverno!!
Niente pi? cassette, ho tenuto duro fino al 2000!!!
Ora mi adeguo all'home theater nel furgone con effetto surround e monitor da 13 POLLIci + 3000 watts.
Comment
-
Originally posted by catoblepapeccato che un lettore di vinili in macchina occuperebbe troppo spazio... vuoi mettere un ascolto di "The dark side of the moon"" con i fruscii d'epoca con una riproduzione da cd senza fruscii ? naaaaa!
Comment
-
Originally posted by kaciaroAd avere lo stereo a cssette in macchina?????
ci pensavo stasera mentre tornavo a csa dal lavoro .....

B?!!!...
Sei spesso in Amarcord!!!... 
Cmq non sei l'unico!!!..
un mio caro amico ingeniere informatico lo ha nella smart
, per? poi inserisce la cassettina che consente tramite cavetto di attaccarci l'IPOD!!!...
Comment
X

Comment