azz io vivo in un triangolo e sono un po in crisi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Love Generation
Collapse
X
-
2 ragazze su un totale abbondantemente oltre il centinaio... per una mi sono rovinato la vita standoci insiem 1 anno e mezzo.. e me la sono pure tatuata... x l'altra ho una sorta di venerazione: ome vorresti la tua compagan di vita?.... esattamente come lei.... solo che non lo sara' mai.... 1 giorno insieme ( in tutto....... ) ? valso piu' di mesi interi con altre..
Comment
-
Originally posted by Esusinoaxxi vostri no? beh oltre alla donna m piace un altra...e io piaccio a lei...e mo ? un bordello
Comment
-
Originally posted by Esusinoaxxi vostri no? beh oltre alla donna m piace un altra...e io piaccio a lei...e mo ? un bordello..? gia molto bella la tua donna attuale
Comment
-
Originally posted by Esusino2 is meglio che 1
stai attento a non sbagliare a mandare un sms per l'altra a quella "ufficiale" senn? ti capita come ? successo a me tre mesi fa che mi stavo per beccare un linciaggio da parte della (ex)morosafortuna che si ? calmata tirandomi una sberla
(s? lo so non c'? di che vantarsene...)
Comment
-
Originally posted by AcidSidestai attento a non sbagliare a mandare un sms per l'altra a quella "ufficiale" senn? ti capita come ? successo a me tre mesi fa che mi stavo per beccare un linciaggio da parte della (ex)morosafortuna che si ? calmata tirandomi una sberla
(s? lo so non c'? di che vantarsene...)eheheh faccio moltaaaaaaaaa attenzione
Comment
X
Comment