Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma guardate che in Italia i soldi non ci sono nemmeno per mandare avanti il pullman che vi passa sotto casa al mattino per portarvi nei vostri ufficetti di provincia eh!!
Stiamo al degrado in ogni angolo del paese,infatti quest'anno la parata ? stata pi? "poverella",addirittura vorrebbero toglierla,una cosa che mi dispiacerebbe sotto il punto di vista culturale e decorativo del paese,ma se ce n'? bisogno per evitare ulteriori sprechi,che venga anche tolta.
Il discorso ? che ovviamente,un paese deve far vedere sempre il meglio di s?,anche nel peggio del peggio..ecco perch? vedete la lamborghini!! Che poi in giro io..non le vedo mai..!!Cominciamo a dirle ste cose..
Danea ... restano sempre i 19750 eurooooooooooooooooooooo per 1000 persone !!!!!!!!!
fossi io in parlamento si starebbe a 20mila....ke ci volete fare...mi piaccion le cifre-tonde!!!!!!!!!
ps: voi vi accontentereste di 2mila???????????..nn credo....heheeehehe
fossi io in parlamento si starebbe a 20mila....ke ci volete fare...mi piaccion le cifre-tonde!!!!!!!!!
ps: voi vi accontentereste di 2mila???????????..nn credo....heheeehehe
eh si tiziano e' ovvio .. anch eiopenso che CHIUNQUE abbia la possibilita di inventarsi lo stipendio lo alzi a piu' non posso . Pero' penso sia legittimo per noi che ci vediamo drefaudare di tutti questi soldi che abbiamo un po' di risentimento ... non credi ?
boarder...viva l'onest?!!! Hai ragione anche tu...
E non mi basta maiii
VOGLIO DI PIU'!
E non mi basta maiiii
VOGLIO DI PIU'!
A parte scherzi...siamo nel letame fino al collo se ci si pone problemi di spesa per una manifestazione della Repubblica..e si lasciano tutti gli sperperi..
boarder...viva l'onest?!!! Hai ragione anche tu...
E non mi basta maiii
VOGLIO DI PIU'!
E non mi basta maiiii
VOGLIO DI PIU'!
A parte scherzi...siamo nel letame fino al collo se ci si pone problemi di spesa per una manifestazione della Repubblica..e si lasciano tutti gli sperperi..
Prossimo anno niente parata e niente giorno di festa.... Cos? si risparmiano soldi e il paese produce per aumentare il PIL quel giorno....
eh si tiziano e' ovvio .. anch eiopenso che CHIUNQUE abbia la possibilita di inventarsi lo stipendio lo alzi a piu' non posso . Pero' penso sia legittimo per noi che ci vediamo drefaudare di tutti questi soldi che abbiamo un po' di risentimento ... non credi ?
nn ? risentimento....? invidia, visto ke se tutti noi fossimo al loro posto faremmo uguale....se nn peggio, io in primis....
pensaci bene....heheheheh
ps: sarei il primo felice di sapere che prendon 5mila euri....ma nn succeder? mai!
....notare che una buona parte di coloro che sfilano per la contromanifestazione NON lavorano o NON hanno MAI lavorato in vita loro
Da notare anche che, in molti, manifestano ora perch? non hanno un ***** da fare (studenti e molti figli di pap? che li mantiene) e tra pochi anni li vedremo dall'altra parte del fosso a rinnegare ste misere pagliacciate che fanno!
Sempre + fiero di legnare certi elementi quando me ne danno il motivo...
Comment