Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah..........vista la serata skazzo................cinese take-away.......birrone TSIN TSAO BEER e svacco total
Fantastico, un'altra persona che beve la TSIN TSAO BEER!!! Incredibile... Pensavo di essere l'unico a berla (tranne i miei ex colleghi di lavoro ubriaconi nel dopolavoro). Te la consiglio con una tonnellatta di noccioline americane, ottima
Fantastico, un'altra persona che beve la TSIN TSAO BEER!!! Incredibile... Pensavo di essere l'unico a berla (tranne i miei ex colleghi di lavoro ubriaconi nel dopolavoro). Te la consiglio con una tonnellatta di noccioline americane, ottima
eh vedrai quella hanno il cinese
E tanto per gradire,quasi quasi,mi prendo un bicchierino di grappa alle rose
cosi' muoio in silenzio caldo caldo
Comment