Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'automatico 25 tutti....il 4x4 sullo 0-100 aumenta di mezzo secondo
ste il prelude e' penalizzato dalla trazione anteriore,visto che partire facendo scaricar bene 180 e passa cv non e' facile...sta di fatto cmq che mezzo secondo non e' un razzo dai
complimentoni a ponte allora...qualcosa oltre il tagliaerba la sa guidare allora... skerzo...
fra secondo me dovrebbe solo farci la mano con le partenze...difatti per farti un esempio,se partiamo io e lui al semaforo,gli do' perche' io so' partire e lui invece e poco pratico,penso che s edovesse imparare la tecnica giusta,se ne fuma un bel po' nei primi metri,visto le qualita' della macchina che si ritrova sotto il culo
fra secondo me dovrebbe solo farci la mano con le partenze...difatti per farti un esempio,se partiamo io e lui al semaforo,gli do' perche' io so' partire e lui invece e poco pratico,penso che s edovesse imparare la tecnica giusta,se ne fuma un bel po' nei primi metri,visto le qualita' della macchina che si ritrova sotto il culo
Importantissimo stare sempre in VTEC altrimenti ti passano cani e porci
non per vantarmi ma inj partenza con una matiz tengo la punto multijet 90cv nuova nuova di un amico... ? solo questione di capire come e quando lasciare la frizione e con che quantit? di gas partire..... ovviamente senza cambiare frizione ogni mese!!
potresti sempre insegnarglielo tu a partire nn da cani...
non per vantarmi ma inj partenza con una matiz tengo la punto multijet 90cv nuova nuova di un amico... ? solo questione di capire come e quando lasciare la frizione e con che quantit? di gas partire..... ovviamente senza cambiare frizione ogni mese!!
guarda gian,ti posso dire che con i miei miseri 130 cv della megane,nonostante i gia 50.000 chilometri percorsi,nei primi 50 metri di partenza da fermo,mi prendo belle soddisfazioni,ma solo perche',piacendomi la guida sportiva,e con la mole di chilometri mensili che faccio,ho imparato a sapermi gestire le partenze,e solo questione di pratica
guarda gian,ti posso dire che con i miei miseri 130 cv della megane,nonostante i gia 50.000 chilometri percorsi,nei primi 50 metri di partenza da fermo,mi prendo belle soddisfazioni,ma solo perche',piacendomi la guida sportiva,e con la mole di chilometri mensili che faccio,ho imparato a sapermi gestire le partenze,e solo questione di pratica
hai ragione in pieno..... anche a me piace la guida sportiva in auto!!
Comment