Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre ad avere le stesse prestazioni in accelerazione sicuramente il VTEC deve avere un sound eccezzionale! Qualsiasi diesel sotto questo punto di vista non pu? nemmeno avvicinarsi!
Allora.
Il termine morta lo odio profondamente, ma non me ne volere.
Innanzi tutto il termine MORTA si usa quando una macchina o una moto proprio non va.
Oggi questo termine viene usato sempre pi? spesso soprattutto con i Vtec poich? siamo oramai abituati ai diesel che gi? a 1500 giri spingono come disperati.
Perfetto.
Spingono.
Ma in effetti quanto vanno ?
Si perch? anche se i motori Vtec sono poveri di coppia, vanno che ? un piacere.
E il termine "morta" non lo userei proprio.
Anche perch? quanto pensi che ci impieghi il motore a raggiungere il regime di giri utile ?
Te lo dico io:
Poco, pochissimo.
Ripeto, non sottovalutate mai i Vtec, motori che si sono beccati per diversi anni il premio come miglior motore al mondo.
Il motore Vtec indubbiamente ? valido soprattutto quello che equipaggia l'S2000.
Poi che noi (soprattutto io) siamo abituati ai diesel di ultima generazione sono d'accordo cmq io nei motori benzina al Vtec preferisco un bel turbo.
Il motore Vtec indubbiamente ? valido soprattutto quello che equipaggia l'S2000.
Poi che noi (soprattutto io) siamo abituati ai diesel di ultima generazione sono d'accordo cmq io nei motori benzina al Vtec preferisco un bel turbo.
l'unica anteriore che concepisco come turbo e la megane rs225,per il resto il turbo solo su macchina 4x4,mentre per come guido io dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che la mia auto ideale e un bell'aspirato anteriore da 180-200 cv
l'unica anteriore che concepisco come turbo e la megane rs225,per il resto il turbo solo su macchina 4x4,mentre per come guido io dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che la mia auto ideale e un bell'aspirato anteriore da 180-200 cv
Beh 4x4 sicuramente ? il mio preferito ma in mancanza di ci? preferisco un bel posteriore all'anteriore!!!!
Beh 4x4 sicuramente ? il mio preferito ma in mancanza di ci? preferisco un bel posteriore all'anteriore!!!!
Poi restando sugli aspirati adoro i 6 cilindri!!!
il posteriore mi attizza,ma avrei bisogno di molto piu tempo per farci la mano...anche perche' ho visto che con il lotus sunbeam ho fatto non poca fatica ed era corto,figuriamoci su una macchina lunga,i cv per farla partire devono essere compensati dalla bravura nel tenerla li senza girarsi
Spoon NON fa nulla per la BBseries
Per quando riguarda i VTEC.. non sono certo motori concepiti per i "sparini" alla Fausto&Furio quindi non c'? da meravigliarsi se al semaforo le pigli un po qua e un po la...
MESTRUO MODE ON :
dai *****..siamo menti pensanti o coglioni che comprano e GIUDICANO auto da ste stronzate? ogni volta la stessa sega: "quella fa di pi?"..."se c'ero io lo passavo sotto e sopra"..."io ce l'ho pi? lungo"..riusciamo a fare una cristo di discussione costruttiva o quanto meno "DEMENZALESS" anche parlando di CAGATE come questa senza sparare a ZERO per sentito dire ?
MESTRUO MODE OFF
Comment