Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ponte ci vuole un kit completo della spoon!!

Comment

• Font Size
      ha ha ha...fatti neri!!!

Comment

• Font Size
        i VTEC non vanno una mazza. sicuramente il bmw sar? pratito in 2?

Comment

• Font Size
          noto una certa Ironia Ste..... beh...vedi di non beccarlo un bel 330d

Comment

• Font Size
            se c'ero io col leon.........
            il leon faceva growl................

e poi mi passava un pezzo della turbina..........

Comment

• Font Size
              allora non va una mazza quel V-TECCHETE

Comment

• Font Size
                Oltre ad avere le stesse prestazioni in accelerazione sicuramente il VTEC deve avere un sound eccezzionale! Qualsiasi diesel sotto questo punto di vista non pu? nemmeno avvicinarsi!

Comment

• Font Size
                  ahhhhh queste sono le cose belle della vita...come mi diverto...

x restare in tema con una 166 2.4jtd abbiamo sverniciato una E270cdi e con pi? scia andavamo in culo ad un 530d...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79
                    Allora.
                    Il termine morta lo odio profondamente, ma non me ne volere.
                    Innanzi tutto il termine MORTA si usa quando una macchina o una moto proprio non va.
                    Oggi questo termine viene usato sempre pi? spesso soprattutto con i Vtec poich? siamo oramai abituati ai diesel che gi? a 1500 giri spingono come disperati.
                    Perfetto.
                    Spingono.
                    Ma in effetti quanto vanno ?
                    Si perch? anche se i motori Vtec sono poveri di coppia, vanno che ? un piacere.
                    E il termine "morta" non lo userei proprio.
                    Anche perch? quanto pensi che ci impieghi il motore a raggiungere il regime di giri utile ?
                    Te lo dico io:
                    Poco, pochissimo.

Ripeto, non sottovalutate mai i Vtec, motori che si sono beccati per diversi anni il premio come miglior motore al mondo.

Il motore Vtec indubbiamente ? valido soprattutto quello che equipaggia l'S2000.
                    Poi che noi (soprattutto io) siamo abituati ai diesel di ultima generazione sono d'accordo cmq io nei motori benzina al Vtec preferisco un bel turbo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Il motore Vtec indubbiamente ? valido soprattutto quello che equipaggia l'S2000.
                      Poi che noi (soprattutto io) siamo abituati ai diesel di ultima generazione sono d'accordo cmq io nei motori benzina al Vtec preferisco un bel turbo.

l'unica anteriore che concepisco come turbo e la megane rs225,per il resto il turbo solo su macchina 4x4,mentre per come guido io dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che la mia auto ideale e un bell'aspirato anteriore da 180-200 cv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        l'unica anteriore che concepisco come turbo e la megane rs225,per il resto il turbo solo su macchina 4x4,mentre per come guido io dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che la mia auto ideale e un bell'aspirato anteriore da 180-200 cv
                        saab 9-3

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          Beh 4x4 sicuramente ? il mio preferito ma in mancanza di ci? preferisco un bel posteriore all'anteriore!!!!

Poi restando sugli aspirati adoro i 6 cilindri!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toofastforu
                            saab 9-3
                            no gian,io mi riferivo ad un auto piccola e leggera,il saab va,am non la vedo ideale su una speciale in montgna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv
                              Beh 4x4 sicuramente ? il mio preferito ma in mancanza di ci? preferisco un bel posteriore all'anteriore!!!!

Poi restando sugli aspirati adoro i 6 cilindri!!!

il posteriore mi attizza,ma avrei bisogno di molto piu tempo per farci la mano...anche perche' ho visto che con il lotus sunbeam ho fatto non poca fatica ed era corto,figuriamoci su una macchina lunga,i cv per farla partire devono essere compensati dalla bravura nel tenerla li senza girarsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toofastforu
                                ponte ci vuole un kit completo della spoon!!
                                Spoon NON fa nulla per la BBseries
                                Per quando riguarda i VTEC.. non sono certo motori concepiti per i "sparini" alla Fausto&Furio quindi non c'? da meravigliarsi se al semaforo le pigli un po qua e un po la...

MESTRUO MODE ON :
                                dai *****..siamo menti pensanti o coglioni che comprano e GIUDICANO auto da ste stronzate? ogni volta la stessa sega: "quella fa di pi?"..."se c'ero io lo passavo sotto e sopra"..."io ce l'ho pi? lungo"..riusciamo a fare una cristo di discussione costruttiva o quanto meno "DEMENZALESS" anche parlando di CAGATE come questa senza sparare a ZERO per sentito dire ?
                                MESTRUO MODE OFF

baci a tutti

Last edited by Dave San; 03-06-06, 14:22.

Comment

X
                                Working...
                                X