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ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...

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    #91
    Acid perch? non metti 2 fotarelle in un nuovo topic che si intitola M?stang??? Credo che in molti apprezzeranno!
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ...se la macchina o la moto di cui si parla merita davvero, anche se appartiene a qlc altro...
    Sappi che 6 tra i pochissimi!!!
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ...carico ponte e veniamo a trovarti
    Quella pazza on ci scende qui, quella se la tira, l'? milanes!!!

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      #92
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      Acid perch? non metti 2 fotarelle in un nuovo topic che si intitola M?stang??? Credo che in molti apprezzeranno! Sappi che 6 tra i pochissimi!!! Quella pazza on ci scende qui, quella se la tira, l'? milanes!!!

      miche' tranquillo che la pazza si sente a suo agio giu da noi,difatti qnd siam venuti giu l'ultima volta,si e' divertito un casino...e poi figurati,gli dico che dobbiam scendere a trovarti,vuoi che il tempo non lo trova????
      Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-06, 14:57.

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        #93
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ...qnd siam venuti giu l'ultima volta si e' divertito un casino...
        Lo so, lo so, vidi le foto ma ero a puttaniare in Romagna..............

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          #94
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          Lo so, lo so, vidi le foto ma ero a puttaniare in Romagna..............

          allora alla prossima avvisiamo per tempo cosi ti tieni libero per noi

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            #95
            La mia mela ce l'avete e ricevete la mia lista.
            Avvisatemi per tempo, brutte pazze sclerotiche di Montenapo!

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              #96
              ...secondo me' quelli sulla Biemme non erano capaci di pigiare bene il pedalino dei 204cv...

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                #97
                ANCHE, ma non solo... L'importante per loro ? che papi paga...........

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                  #98
                  Originally posted by alexdelta46
                  ...secondo me' quelli sulla Biemme non erano capaci di pigiare bene il pedalino dei 204cv...

                  ne sono 231 di cv

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                    #99
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    ne sono 231 di cv

                    ...231 se ? un 3.0 benzina ...il dieseLLone ne fa 204

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                      #100
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      guarda fra,un amico con l'escort,riusciva ad andare in 5? in autostrada (velocita' sempre nell'ordine dei 160-170)senza far entrare la turbina,ed una volta a quella velocita',anche la sua poteva permettersi dei valori di consumo tutto sommato onesti
                      non mi quadra una cosa...
                      a 170 km/h in 5 il motore dovrebbe girare sui 4000RPM se non oltre (premetto che non conosco la rapportatura della ESCORT e quindi vado a OCCHIOMETRO).
                      Mi pare quindi impossibile che il TURBO non sia ON a quel regime...
                      Ipotizzando una rapportatura molto lunga e quindi meno RPM a quella velocit? il "discorso" non quadra ugualmente in quanto solitamente mal che vada a 3000RPM il TURBO dovrebbe gi? girare (anche qui ignoro totalmente il regime a cui la TURBINA possa iniziare il suo lavoro e vado per ipotesi).
                      Ripeto non conosco l'auto in questione e quindi non giudico ma cerco delucidazioni per capire.

                      Originally posted by JOHNNY
                      ...231 se ? un 3.0 benzina ...il dieseLLone ne fa 204
                      se trattasi dell'ultimo 3.0d come scritto nel primo post,dovrebbe avere 231cv

                      TORNANDO IN TEMA:

                      Ricordo inoltre che esiste il fattore PESO. Il Touring si tira dietro un totale di kg in pi? rispetto alla LUDE di Ponte.
                      In una ricerca veloce in rete(cmq da rivedere in quanto il sito BMW non ? aggiornato) ho fatto una stima di pi? di 200kg in pi?, i quali IHMO penalizzano non poco i 46cv in pi?.
                      Da considerare inoltre che HONDA ? famosissima per i suoi cambi precisi e veloci (non ho mai provato la LUDE ma avendo avuto una CIVIC VTI e ora una S2000 vi assicuro che sono ben pochi i cambi manuali all'altezza).
                      La 330xd ? data a 6.7 sullo 0-100 e la LUDE a 7.1 (differenza minima) ..considerando che nemmeno provando 100 volte si riescono a strappare quei tempi in entrambi i casi,direi che non ? poi cosi improbabile che sino ad una certa velocit? la LUDE tenga botta.
                      In tutti i casi queste prove valgono quanto CARTA DA CULO!
                      Questo ? il mio pensiero.

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                        #101
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...231 se ? un 3.0 benzina ...il dieseLLone ne fa 204

                        3.0 diessssssel 231cv

                        3.0 benzzzzzza 258cv




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                          #102
                          Originally posted by Ayrton
                          3.0 diessssssel 231cv

                          3.0 benzzzzzza 258cv





                          ...per? ...si dan da fare in bmw

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                            #103
                            Originally posted by Davide HS
                            non mi quadra una cosa...
                            a 170 km/h in 5 il motore dovrebbe girare sui 4000RPM se non oltre (premetto che non conosco la rapportatura della ESCORT e quindi vado a OCCHIOMETRO).
                            Mi pare quindi impossibile che il TURBO non sia ON a quel regime...
                            Ipotizzando una rapportatura molto lunga e quindi meno RPM a quella velocit? il "discorso" non quadra ugualmente in quanto solitamente mal che vada a 3000RPM il TURBO dovrebbe gi? girare (anche qui ignoro totalmente il regime a cui la TURBINA possa iniziare il suo lavoro e vado per ipotesi).
                            Ripeto non conosco l'auto in questione e quindi non giudico ma cerco delucidazioni per capire.


                            se trattasi dell'ultimo 3.0d come scritto nel primo post,dovrebbe avere 231cv

                            TORNANDO IN TEMA:

                            Ricordo inoltre che esiste il fattore PESO. Il Touring si tira dietro un totale di kg in pi? rispetto alla LUDE di Ponte.
                            In una ricerca veloce in rete(cmq da rivedere in quanto il sito BMW non ? aggiornato) ho fatto una stima di pi? di 200kg in pi?, i quali IHMO penalizzano non poco i 46cv in pi?.
                            Da considerare inoltre che HONDA ? famosissima per i suoi cambi precisi e veloci (non ho mai provato la LUDE ma avendo avuto una CIVIC VTI e ora una S2000 vi assicuro che sono ben pochi i cambi manuali all'altezza).
                            La 330xd ? data a 6.7 sullo 0-100 e la LUDE a 7.1 (differenza minima) ..considerando che nemmeno provando 100 volte si riescono a strappare quei tempi in entrambi i casi,direi che non ? poi cosi improbabile che sino ad una certa velocit? la LUDE tenga botta.
                            In tutti i casi queste prove valgono quanto CARTA DA CULO!
                            Questo ? il mio pensiero.
                            E qui ti becchi un bel quotone interstellare con millenium falcon incorporato !!!!

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                              #104
                              Originally posted by Davide HS
                              non mi quadra una cosa...
                              a 170 km/h in 5 il motore dovrebbe girare sui 4000RPM se non oltre (premetto che non conosco la rapportatura della ESCORT e quindi vado a OCCHIOMETRO).
                              Mi pare quindi impossibile che il TURBO non sia ON a quel regime...
                              Ipotizzando una rapportatura molto lunga e quindi meno RPM a quella velocit? il "discorso" non quadra ugualmente in quanto solitamente mal che vada a 3000RPM il TURBO dovrebbe gi? girare (anche qui ignoro totalmente il regime a cui la TURBINA possa iniziare il suo lavoro e vado per ipotesi).
                              Ripeto non conosco l'auto in questione e quindi non giudico ma cerco delucidazioni per capire.

                              guarda davide nessun problema,anzi,ti vedo parecchio esperto,bhe io ti posso dire che avendo una turbina che ai tempi lavorava a 2 bar e qualcosa,il manometro era pressoche fermo a quelle velocita' una volta lanciata,poi mettici lo sgarro dello strumento,magari qualcosina soffiava,pero' a 170 la pressione era davvero minima minima se non segnava neanche lo strumento,che giustamente appena schiacciavi,schizzava su con violenza
                              Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-06, 18:27.

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                                #105
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                guarda davide nessun problema,anzi,ti vedo parecchio esperto,bhe io ti posso dire che avendo una turbina che ai tempi lavorava a 2 bar e qualcosa,il manometro era pressoche fermo a quelle velocita' una volta lanciata,poi mettici lo sgarro dello strumento,magari qualcosina soffiava,pero' a 170 la pressione era davvero minima minima se non segnava neanche lo strumento,che giustamente appena schiacciavi,schizzava su con violenza
                                Esaustivo.

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