Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma non ? strano che dopo poche volte che usi una tuta essa si scolori? a breve la devo acquistare anch'io, ma un po' mi preoccupa questa storia!! Qualcuno mi rassicura un po'?
mi devo procurare sto wd40... ma va bene per la miscela?!
cmq non penso sia strano.. alla fine ? pelle e la pelle non nasce mica nera, rossa o grigio metallizzato... sicuramente sul nero si vede di pi? quando si consuma... far? foto del prima e del dopo wd40
B?, la mia tuta dainese l'ho usata una stagione intera. In quella parte ? grigia e guardando da vicino si vede che i bordi sono un po' consumati. Probabilmente sul nero la parte consumata ? pi? in risalto!
bhe la nivea x ammorbidire il pellame non ? una brutta idea ma x quanto riguarda lo scolorire non saprei , di certo ? la qualit? della pelle non ottima...
bhe la nivea x ammorbidire il pellame non ? una brutta idea ma x quanto riguarda lo scolorire non saprei , di certo ? la qualit? della pelle non ottima...
cio?, spiegati meglio: quali sarebbero i parametri secondo i quali si definisce se ? pelle o crosta??
Comment