Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nn scrivevo.... ma lessi suil forum.... caspita nn sembra un anno.... dai forza... ovvio che certe cose nn si dimenticano... anzi tienile come esperienze e fanne tesoro!!
io scrivevo gi?, ma non c`ero quasi mai... cos? mi sono guadagnata una figuraccia dopo qualche mese... scusa ancora Rob...
per il resto... vedrai che passa... impiegherai del tempo... sicuro, ma passa tutto...
c`? gente in giro che ammazza volontariamente... e nemmeno presta soccorso... e non si fa scrupoli di alcun genere... il tuo essere cos? coscienzioso ti rende migliore.
ricordare...? meglio di no, secondo me... io preferisco non ricordare l`incidente che ho avuto... perch? ora avrei una paura che forse non mi consntirebbe pi? di salire in sella...
Figuraccia? Di cosa, figurati, non sapendo nulla..
Poi penso che la gente che ammazza non sia normale, ma la normalit? sia nella gente come tutti noi con un briciolo di coscenza..
Certo che non ho preso la mira.. Per? ? successo..E fa male..
Io non ho paura a tornare in sella anche perch?, per questo principio, se cadi dalle scale che fai?
Prendi sempre l'ascensore?
Se rimani chiuso in ascensore?...
Se batti l'auto che fai? Vai in bici?
Capito ci? che voglio dire?
Un amico dopo aver visto le foto, tra le quali quelle della mia firma in pista mi ha detto:
"ANCORA NON TI E' BASTATO?"
Di fronte a Lui non ho detto niente ma gli avrei cavato gli occhi..
Lasciamo perdere..
Originally posted by MadMike top aBBuse
DAI ROB, tutto aPPosto adesso!!
FAVA!
Grazie ragazzi..
Originally posted by mito22
Bene... fa sempre bene ricordarsi qeuste cose e apprezzare che si ? qua e mi pare che tu stia anche bene..
Io.. Fortunatissimo, solo graffi e ferite superficiali, mentre sui giornali ero gi? morto..
dai roby, una bella pacca sulla spalla... ovvio che non lo dimenticherai mai, ma ringraziamo il cielo che tu sei ancora qua con noi e si ? risolto tutto..
Certo Ti aspetto, di posti per le due ruote qu? ce ne sono..
Ocio solo al sabato pomeriggio..
Gliel'ho detto anch'io a rijeka......appena passa da ste parti la portiamo al barrino su per la consuma e gli facciamo mangiare la schiacciatina quella bona bona con il presciuttino quello che si sciogle in bocca
Gliel'ho detto anch'io a rijeka......appena passa da ste parti la portiamo al barrino su per la consuma e gli facciamo mangiare la schiacciatina quella bona bona con il presciuttino quello che si sciogle in bocca
Cimoooooo!!! Ci conto!!!
Segnatevi le settimane tra il 17 luglio e il 4 agosto... che un salto lo faccio sicuro! Poi il 5 ho un matrimonio e... poi mi tocca ripartire!!!!
Ah... prima devo sistemare il carterino della belvetta per?...
non so cosa ti sia fatto in quell'incidente di cui parli,
non so cosa sia successo...
ma se sei qui, dopo un anno... vedila cosi:
quell'incidente che ora ti porti alle spalle pu? servirti da esperienza,
ti puo dare una forza in piu, un qualkosa in piu...
non vederla come un qualcosa di pauroso.
lo so forse ? stato un trauma, anzi, sicuramente,
ed ? anche ovvia la cosa...
posso immaginare anche se minimamente...
ma cerca di buttati l'incidente alle spalle in modo da guardarti adesso,
dopo un anno e dire
"caz*o sto ancora qui! allora sono un tipo tosto!!!"
non so cosa ti sia fatto in quell'incidente di cui parli,
non so cosa sia successo...
ma se sei qui, dopo un anno... vedila cosi:
quell'incidente che ora ti porti alle spalle pu? servirti da esperienza,
ti puo dare una forza in piu, un qualkosa in piu...
non vederla come un qualcosa di pauroso.
lo so forse ? stato un trauma, anzi, sicuramente,
ed ? anche ovvia la cosa...
posso immaginare anche se minimamente...
ma cerca di buttati l'incidente alle spalle in modo da guardarti adesso,
dopo un anno e dire
"caz*o sto ancora qui! allora sono un tipo tosto!!!"
dai forza!
.. Diciamo che l'ho presa come un..
"Osteria il Paradiso" da ***..
Oggi 4 giugno chiuso al Desmo, resta a rompere l balle dove sei che ? meglio..
Grazie raga.
Originally posted by Cimo77
Roby ..un UPUPUP per te ... e ... sempre avanti.... ci sono giorni che ci alziamo alla mattina come se fosse un giorno qualunque... e poi...invece ce li ricordiamo per tutta la vita ... guarda il lato positivo e non soffermarti sul negativ! ... un abbraccione e un lampeggione
Comment