Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pettegolezzi DDG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    otta aspetta,chiariamo sta cosa,qua non e' che si puo' leggere i pm,semplicemente se tu clicchi su un qualsiasi nick name puoi vedere cosa sta facendo (es. l'utente oota74 sta visualizzando daidegasforum,oppure l'utente otta74 sta scrivendo un pm a gio rsv),ma non e' che si puo' leggere il contenuto,ci tengo a chiarire sta cosa,perche' la testa di razzo che interpreta male cio che hai detto e parte in 4? a rompere i coglioni c'e sempre
    Bah ... io direi che si puo' LOKKARE ... Gio' sei tu il Lokkatore ufficiale

VAI !

Comment

• Font Size
      Ma dai, ma come fate a incazzarvi anche per ste stronzate!!!
      Chi vuol esser lieto sia, di doman non v'? certezza!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Bhe Pimky ... a mio avviso potevi anche fare a meno di esporlo in pubblico ... tanto la gente parlava e continua a parlare ... che ci vuoi fa ?

Anche se fosse ... sara' mica un reato no ? lascia scorrere l'acqua sotto il mulino tanto piu' la freni piu' ne arriva di acqua

Ciao e buona giornata
        e che problema c'? a esporlo in pubblico?
        visto che le voci girano su di me se permetti ci tenevo a chiarire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          otta aspetta,chiariamo sta cosa,qua non e' che si puo' leggere i pm,semplicemente se tu clicchi su un qualsiasi nick name puoi vedere cosa sta facendo (es. l'utente oota74 sta visualizzando daidegasforum,oppure l'utente otta74 sta scrivendo un pm a gio rsv),ma non e' che si puo' leggere il contenuto,ci tengo a chiarire sta cosa,perche' la testa di razzo che interpreta male cio che hai detto e parte in 4? a rompere i coglioni c'e sempre

confermo , probabilmente vdendo spesso scambi di pm ( solo lo scambio, non il contenuto) la curiosita' o il culetto che brucia hanno fatto partorire il colossal "LE AVVENTURE DI HARRY PONTHER "

Comment

• Font Size
            Ah ah ah ah!!!! Ma davvero siamo arrivati a questo punto??? Buahhahha

Mi sembra di sentire le classiche storielle da massaia di paese, quelle che basta che uno parla con una e salta fuori che sotto sotto c'? chiss? cosa...

Ragazzi... eddai.... cazzivostri no???

Comment

• Font Size
              AH DIMENTICAVO... "HARRY PONTHER E LA PIMKY FILOSOFALE" che ha anche un senso compiuto e logico col post ghghgh

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                e che problema c'? a esporlo in pubblico?
                visto che le voci girano su di me se permetti ci tenevo a chiarire..
                Mah si certo Figurati ... non esiste problema alcuno !

Io ti dicevo cosi perche' cmq le malelingue esistono cmq ... anche se apri 1000 post

Bella quanto sei chissa' quante voci che girano su di te oltre a questa ... penso ci sarai abituta no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  AH DIMENTICAVO... "HARRY PONTHER E LA PIMKY FILOSOFALE" che ha anche un senso compiuto e logico col post ghghgh

ma se ti quoto e rido dici che do adito a strani pensieri??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Ma dai, ma come fate a incazzarvi anche per ste stronzate!!!
                    Chi vuol esser lieto sia, di doman non v'? certezza!!!
                    foglio il mondo ? piccolo metti il caso che a entrambi possa dare fastidio e/o magari qualcuno che non deve sente queste cose? ma la privacy porca ******* esiste o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky

ma se ti quoto e rido dici che do adito a strani pensieri??

ok,pimpa va che sto' per scriverti un pm,avviso prima e in pubblico(se poi mi dai i nick di quelli che ti han mandato i pm li avviso per tempo ),sia mai che oltre al fidanzato,ti affibiano anche l'amante

Comment

• Font Size
                        riaperto io per divulgazione del concetto base: MIA E PRIVACY DI PIMKY E TRA ME E LEI NON C'? NULLA se non conoscenza e stima reciproca

ps: non sono gay ?!

questo post si autolockera entro qualche tempo... giusto x dare visibilita' alla cosa

Comment

• Font Size
                          Ponte e pimky vi ho mandato un PM...

scusate davvero.. probabilmente la colpa ? mia visto che io avevo aperto il post per scherzare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            Ponte e pimky vi ho mandato un PM...

scusate davvero.. probabilmente la colpa ? mia visto che io avevo aperto il post per scherzare..
                            Sei fotttuto amico !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              riaperto io per divulgazione del concetto base: MIA E PRIVACY DI PIMKY E TRA ME E LEI NON C'? NULLA se non conoscenza e stima reciproca

VI STIMATE MOLTO?

Pina e fantozzi 2?

Dai gente, ma non fatevi problemi su queste cose..

Se sapeste che ponte pomiciava con max ninja a capodanno.. che direste?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Sei fotttuto amico !
                                AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X