Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cmq ormai credo di essere assuefatto dalla discoteca,ci son ritornato venerdi scorso dopo 1 anno...ma gli 8 anni fatti sulla breccia dell'onda tra dylan,numberone e magika,frequentati rispettivamente ogni,venerdi-sabato e domenica,posso dire che mi son bastati...difatti ora punto ad andare a ballare revival e house
mi ero perso la parte "tavolini all'aperto"
Cmq poco cambia,tra il nexo,lo sugar,il martini(ci metterei na bomba)point e pure il dolceverde...la Fauna e Flora ? sempre la stessa
(mica si nota che il 99% delle aretinE le impiccherei ora seduta stante???)
cimo pero' in quei locali veramente porti a casa l'impensabile bauhhuauha
Appunto.........? proprio perch? ormai QUI c'? solo L'IMPENSABILE e L'IMPROBABILE che me ne sto alla larga.......
Tutti fatti con lo stampino,tutti pettinati/e uguali/e,tutti/e vestiti/e uguali..andare li,o andare per il corso la domenica,? uguale....cambia il contesto,ma sempre i soliti discorsi del piffero,sempre le solite facce di tolla.....il discorso "standard" ? la gara a chi ce l'ha piu' lungo....e il cellulare con la fotocamera da 22345345345mila pixel e la scarpa di sonosegachi,....du palle
Preferisco spararmi 1000000000 km e stare con voi di ddg che passare 10 minuti in mezzo all'aretino medio topodagara.....
Comment