Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attack al posto de collirio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s
    ma come si fa a ridere delle disgrazie altrui...

Ma daaiiiiiiiiiiiii!Prima l'attak e poi pure il solvente????Ma allora dillo che sei un maniaco sadico.

Comment

• Font Size
      Ma non ci credo ...

Comment

• Font Size
        VEDI di stare attento la prossima volta che metti il collirio alle statuette quando si rompono !!!!
        Danon79

questo commento mi ha spaccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          nell'articolo c'? scritto che ha riacquistato parzialmente la vista ...
          ah grazie..non avevo visto ..ormai son gi? nel letto

Comment

• Font Size
            a me ? successo che mentre stavo iniettando l'attack con una siringa tra due strati di gomma....si ? sfilato l'ago dalla siringa e mi sono finite delle goccettine nell'occhio.... l'ho subito bagnato con acqua e sapone ma niente da fare..
            in pratica avevo sull'occhio come 5 o 6 granelli di sabbia che mi hanno masacrato le palle per + o - una settimana... poi piano piano si sono staccati da soli....

alla fine ... danni 0..... ma che fastidio..
            Last edited by ace; 05-06-06, 21:48.

Comment

• Font Size
              che brutta...bruttissima cosa ace!!! .....la cosa + fastdiosa che mi ? capitata ? graffettarmi il pollice!! ....dolore

Comment

• Font Size
                minkia ACE che sfiga ...non immagino il fastidio...io per un granello di nonsochekazzosiastato ho patito 5 giorni...poi mi son deciso di andare in pronto soccorso a farmelo togliere perch? non ne potevo pi?...

Comment

X
                Working...
                X