Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Grazie Particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Grazie Particolare

a CIMO77 ... grande amico che non si smentisce mai per la sua gentilezza e pazienza ...

Chi volesse vedere come si fa a girare a Monza pieno di errori ed in tempi altissimi puo' chiedere a lui il video che ho fatto io ieri a bordo di un R6 06 (primo turno completo con quell ameraviglia di cui faro' report)

priam insieme mi ha dedicato parecchio tempo ed abbiamo analizzato il video spiegandomi TUTTI gli errori che facevo ... spero di riuscire a mettere in pratica tutti i consigli che mi ha dato ... nel caso riuscissi ... FOTTO TUTTI :d
    AHHAHAHHAHAHHAHHA

Tanquilli .. che rieesca a fare tutto quello che mi ha insegnato ci sono tante possibilita' quante particelle di sodio nell'acqua (bho quella della pubblicita' )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-06, 21:53.

• Font Size
    lele..................................ma baffa..................poi mi fai passare per una persona SERIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      lele..................................ma baffa..................poi mi fai passare per una persona SERIA
      infatti lele nn esageriamo!!

Comment

• Font Size

Bhe ... c' eun limite a tutto Girgio
        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-06, 21:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu
          infatti lele nn esageriamo!!
          Devo mantenere il mio ruolo di "flippato number one"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Bhe ... c' eun limite a tutto Girgio
            di la verita' ..........dopo un post "serio" come il report di monza avevi bisogno di un post "spammonico" e hai aperto questo eh?

Comment

• Font Size
              L'esperienza pluriennale nel campo delle competizioni sportive ha fatto si che la seriet? e il prestigio della CIMO RIDING SCHOOL siano riconosciuti a livello internazionale...nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa avventura il titolare paga da bere a tutto il forum!
              Last edited by DesmoJULIO; 05-06-06, 22:00.

Comment

• Font Size
                ahahh no .. e' un post sincero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  L'esperienza pluriennale nel campo delle competizioni sportive ha fatto si che la seriet? e il prestigio della CIMO RIDING SCHOOL siano riconosciuti a livello internazionale...nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa avventura il titolare paga da bere a tutto il forum!

forza cimo ordina 13.000 Medie chiare !

Comment

• Font Size
                    guardo in cantina se ho 13000 bottiglie di brunello.........va bene uguale????

Desmo: si immagino proprio io istruttore,siga in bocca,bestemmia in canna e via di urla e berci hihihihihi (Maoni style)

Comment

• Font Size
                      ahahah dai de 13.000 bottiglie di brunello

Comment

• Font Size
                        guardo in cantina se ho 13000 bottiglie di brunello.........va bene uguale????

Desmo: si immagino proprio io istruttore,siga in bocca,bestemmia in canna e via di urla e berci hihihihihi (Maoni style)
                        si... e giuseppers che fa partire le moto a spinta!!

Comment

• Font Size
                          Lele ti quoto alla grande.....Giorgio E' UN GRANDE....ragazzi come lui dovrebbero essercene molti di pi?....
                          Giorgio................................TI AMOOOOOO......bbuahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74
                            Lele ti quoto alla grande.....Giorgio E' UN GRANDE....ragazzi come lui dovrebbero essercene molti di pi?....
                            Giorgio................................TI AMOOOOOO......bbuahahahaha
                            no no percarita'.........che gia' i manicomi son pieni
                            Grazie max,grazie lele,ma nn credo di meritarmi tanto
                            Max......stasera ho su il baby doll che ti piace tanto

Comment

• Font Size
                              Max......stasera ho su il baby doll che ti piace tanto

ARRIVOOOOOO.... .....ma che hai capito CESSA....arrivo in senso motorio...a casa tua...

Comment

X
                              Working...