Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstation3.. quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come l play 2 rutirata per primo a massa visto che ne portarono SOLO 2 il 20 novembre 2000 me la ordino perche ho gia visto una lista con foto dei primi titoli in uscita tipo metal gear 4 che non vedo l ora di giocare....
    cmq per fortuna il pod rimane uguale a quelo della 2 , senza fili ovviamente con i tasti L1 - R1 piu grandi per una maggior pressione e una maggior rotazione delle levette e altre piccolezze...mmmhhh.....non vedo l ora...
    Last edited by alex45; 06-06-06, 11:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mangus
      In italia dovrebbe uscire attorno a natale.

PS: il pad sara' uguale a quello della ps2, ma wireless, non sara' come quello in foto.
      quoto, senza la vibrazione ma con il controllo dei movimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        come l play 2 rutirata per primo a massa visto che ne portarono SOLO 2 il 20 novembre 2000 me la ordino perche ho gia visto una lista con foto dei primi titoli in uscita tipo metal gear 4 che non vedo l ora di giocare....
        cmq per fortuna il pod rimane uguale a quelo della 2 , senza fili ovviamente con i tasti L1 - R1 piu grandi per una maggior pressione e una maggior rotazione delle levette e altre piccolezze...mmmhhh.....non vedo l ora...
        io aspetto un p? a comprarla

cmq non vedo l'ora di avere MGS 4 tra le mie avide manine

Comment

• Font Size
          secondo me non ? intelligente comprarla subito...ho fatto cosi con tutte le console e solo ora ho aperto gli occhi....le prime possono avere difetti quindi ? meglio aspettare qualche mesetto anche per dare il tempo alle case di videogame di produrre dei titoli dato che al lancio scarseggiano sempre...ho fatto l'errore di comprare la xbox360,ps2,ps1 subito..con il risultato recentissimo dell'xbox360 dove di titoli ce sono pochi...pochissimi se contiamo quelli veramente belli....quindi io aspetterei l'anno prox a prenderla sta ps3 e a vedere se calano anche il prezzo che ? davvero esagerato per una console..anche se devo ammettere che fa davvero paura in confronto alla xbox360...

aggiungo anche che sono stato fortunatissimo con la xbox360 perch? molti dei primi arrivi del mio negozio erano difettose...
          Last edited by korra88; 06-06-06, 12:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            secondo me non ? intelligente comprarla subito...ho fatto cosi con tutte le console e solo ora ho aperto gli occhi....le prime possono avere difetti quindi ? meglio aspettare qualche mesetto anche per dare il tempo alle case di videogame di produrre dei titoli dato che al lancio scarseggiano sempre...ho fatto l'errore di comprare la xbox360,ps2,ps1 subito..con il risultato recentissimo dell'xbox360 dove di titoli ce sono pochi...pochissimi se contiamo quelli veramente belli....quindi io aspetterei l'anno prox a prenderla sta ps3 e a vedere se calano anche il prezzo che ? davvero esagerato per una console..anche se devo ammettere che fa davvero paura in confronto alla xbox360...

aggiungo anche che sono stato fortunatissimo con la xbox360 perch? molti dei primi arrivi del mio negozio erano difettose...
            idem ... sar? bella ma non posso spendere tutti quei soldi per una cosa de genere

Comment

• Font Size
              apparte i soldi ? il fatto che di titoli al lancio non ce ne sono molti e soprattutto possono presentare difetti e sapete com'?....spendere 600 euro per un bel oggettino come quello e scoprire che ? difettoso mi cascherebbero gli zebedei

Comment

• Font Size
                apparte i soldi ? il fatto che di titoli al lancio non ce ne sono molti e soprattutto possono presentare difetti e sapete com'?....spendere 600 euro per un bel oggettino come quello e scoprire che ? difettoso mi cascherebbero gli zebedei
                Vero ...

per? MGS 4 ? gi? una garanzia secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mangus
                  In italia dovrebbe uscire attorno a natale.

PS: il pad sara' uguale a quello della ps2, ma wireless, non sara' come quello in foto.

che schifo,speriamo che L2 e R2 siano grilletti e non pulsanti almeno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    Vero ...

per? MGS 4 ? gi? una garanzia secondo me
                    esce al lancio??

Comment

• Font Size
                      esce al lancio??
                      Da quello che ho capito si

Comment

• Font Size
                        ahrggggggghhh....non me la posso comprare al lancio ....voglio la tuta per natale

Comment

• Font Size
                          Lol
                          Last edited by Asto Delta; 06-06-06, 13:10.

Comment

• Font Size
                            Ma compratevi un PC cazzuto che la Play la calpesta, oltre ad avere millemilavantaggi (gioco in rete migliore, addon, mod etc. etc...).

Comment

• Font Size
                              subito subito no..il pc non la calpesta direi...con le nuove schede video con directX10 e altre chicche forse si..per? non viene certo a costare 600 euro un pc cazzuto ...ci sta appena la scheda video fooorse ...quindi per la spesa che fai viaggia benissimo la ps3...anche troppo...il vantaggio delle console ...e poi non tutti i giochi per la ps3 escono anche per pc..anzi pochissimi

Comment

• Font Size
                                Quello ? vero, ma cmq un PC serissimo te lo porti a casa con 1.000€, la scheda video non ? tutto... Per i giochi hai ragione, alcuni genere sono esclusiva delle consol, ma per me che sono appassionato di SIMULATORI con tutte le lettere maiuscole, non si pone nemmeno il problema, PC a vita!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X