Motore di ricerca Dave... non ho 50 punti di sutura io! tra poco a nanna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se vi dicessi che Jorge 48...
Collapse
X
-
nono per? hai 50 cm in meno di statura!!!!!!Originally posted by FlazMotore di ricerca Dave... non ho 50 punti di sutura io! tra poco a nanna...
no flaz...metti gi? quel kawa...no in testa no!!ahia ahia ahiaaaaa
Comment
-
PER la "LAPIDE",Originally posted by mito22Flaz.. trovami le loro email!
Se si iscrive Schwantz al forum e posta... poi potete anche portarmi un prato e abbattermi.. e io muoio contento..
NON preoccuparti, c?e l'ho gi? pronta IO!!!!!
Comment
-
Ah si bastardone.. buttatemi nella fossa anche il mio Akra in titanio..Originally posted by desmo4PER la "LAPIDE",Originally posted by mito22Flaz.. trovami le loro email!
Se si iscrive Schwantz al forum e posta... poi potete anche portarmi un prato e abbattermi.. e io muoio contento..

Comment
-
Ma sei fuori?? L? sotto l'akra in titanio non ti serve... meglio se ce lo teniamo noi!!!Originally posted by mito22Ah si bastardone.. buttatemi nella fossa anche il mio Akra in titanio..Originally posted by desmo4PER la "LAPIDE",Originally posted by mito22Flaz.. trovami le loro email!

LizioBastard
Comment
-
Ehehehehehe Nicoss il Kawa gli serve quest' anno quindi sfottilo pure...Originally posted by nicossnono per? hai 50 cm in meno di statura!!!!!!Originally posted by FlazMotore di ricerca Dave... non ho 50 punti di sutura io! tra poco a nanna...
no flaz...metti gi? quel kawa...no in testa no!!ahia ahia ahiaaaaa

No aia Flaz no non lanciarmi il trattore RSV1000 aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Nitro ti ricordo che ora hai l'airbox con il convogliatore d'aria, che ne dici se ti lancio una manciata di sabbia mentre mi superi, dopo la 4a inserita, a bomba? sentiamo il rantolo dell'R1 gemente... tanto hai il filtro molto aperto... o te lo levo io finch? la moto ? da Ago
Nicoss, per te lo zucchero
Comment
-
Flaz.......
ma pensi di starmi davanti???? ( dicendo questo ho messo in ballo la mia totale reputazione e rischio l' umiliazione a vita ).
Comment
X

Comment