babb?, mi sono dovuto ricredere... sto gioco ? una figata assurda! peccato non si possano personalizzare le moto a sufficenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy by Poliphony per PS2
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!avete visto che si puo' vincere un cbr vero facendo il miglior tempo con quello vistula a valencia...??e il moriwaky o come azz si scrive.....
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonescome si fa a disattivarlo?
per? sappi..... che devi abbassarti in rettilineo manualmente.... e freni ant e post separatamente...... oltre a non avere il controllo trazione
Comment
-
Originally posted by spettinatoil cbr ne ho 2 special..... 8 ore di suzuka..... quello argento e nero per capircie il moriwaky o come azz si scrive.....
..c'e' anche il 600 sempre morikawi ma e' stradale, e quelli rm..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by spettinatonelle opzioni del dualshock
per? sappi..... che devi abbassarti in rettilineo manualmente.... e freni ant e post separatamente...... oltre a non avere il controllo trazione
oh, io gi? mi abbassavo manualmente
Comment
-
Originally posted by Crash01morikawi..c'e' anche il 600 sempre morikawi ma e' stradale, e quelli rm..
l'ultimo campionato che appare in lista vincendo la sbk
si gioca solo con le special endurance
Last edited by spettinato; 07-06-06, 16:02.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
cmq in effetti non ? male, ci son cose da migliorare, tipo i 10 secondi di penalit? se tocchi l'avversario, un bel crash era meglio, sempre i 10 sec. se metti le ruore nell'erba anche in punti dove non ti avvantaggi, i piloti avversari non molto interattivi col giocatore, per? pu? essere una buona base di partenza per un tt su play3 visto che ? pi? potente penso che si riesca a fare un gioco pi? accurato anche per quel che riguarda le gare e cos? riescono a metterci dentro pure pi? moto che manca la corsaro
Comment
-
-
Originally posted by spettinatosi anche quello.....ma parlo del 1000 sempre 8 ore di suzukal'ultimo campionato che appare in lista vincendo la sbk
si gioca solo con le special endurance
mi manca di vincere il tz250 e il campionato relativo(dove si vince l'r1 8h)
Comment
-
Originally posted by Crash01lo zo..ho vinto tutto il vincibile
mi manca di vincere il tz250 e il campionato relativo(dove si vince l'r1 8h)
mi manca quella!!!
Comment
X
Comment