Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me l'alibi della maggiore et? ? tramontato!
Quando un genitore ? apprensivo lo sar? sempre!E figurati a 18 anni....non ? che cambiano pi? di tanto!
Almeno questa ? la mia esperienza
bho non so... a me i 18 han cambiato le cose.. non so perch? ma i miei si sono ammorbiditi molto
o forse ? solo una conicidenza e in realt? ? pi? dovuto al fatto che tra i 16 e i 18 ho messo un po' di giudizio e loro han apprezzato
lady...ma lo sai che hai centrato!!!
e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiave festa ragazze alcool chi vi ferma!!
lady...ma lo sai che hai centrato!!!
e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiaviamole alla festa le ragazze c'? l' alcool chi vi ferma!!
e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiave festa ragazze alcool chi vi ferma!!
la prox volta ke fai un festino devi assolutamente invitare anke me...tanto fino ad ostuni nn ci metto nulla ad arrivare...e poi cos? vi porto io un p? di "succo di frutta" buono...sl ke tu devi metterci le ragazze...
Comment