Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? sn femmina????__?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei una ragazza...tra poco diverrai donna...siete una delle cose pi? belle che possano esistere (anche se a volte fate girare i cosiddetti) e tu mi vuoi nascere uomo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by primulablu
      esageratooooo!!!
      Ehm....cucciolotta....ha esagerato speed01,vero???

siiii!!di molto puree!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO
        sei una ragazza...tra poco diverrai donna...siete una delle cose pi? belle che possano esistere (anche se a volte fate girare i cosiddetti) e tu mi vuoi nascere uomo?

stai bono con queste sviolinate che ? minorenne

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae
          Lo dici te Io la patente appena avevo 18 anni mi sono segnata per averla!!! e poi..Arrivo esami di maturit? a 19..che svoltoneeee!
          14 anni niente scooter
          15, ok lo scooter, ma limitato (mi venivano dietro ogni percorso nuovo che facevo, nb limitato a 45kmh)
          poi mi fecero levare un fermo allo scooter (70)
          vedendo che andavo bene avevo libero accesso a tutte le strade (wow )
          a 16 anni patente A1 e vespa ereditata dal babbo (no spettacolo )
          ecco, si forse a 16 anni ero libero..

.. e tu mi dirai dov'? il problema?

..mia sorella viaggia "OVUNQUE", con una rs50 (moto) che fa i 90kmh effettivi, torna a casa quando vuole...

...nb ? del 91..

? questo che mi fa incazzare ma ormai non ci bado piu di tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90
            siiii!!di molto puree!!!

dai su di la verit? e parla del pulman di daidegassiani partiti in direzione festino

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoJULIO
              ehehe.....a volte si...soprattutto per la moto...perch? alla fine per la storia di uscire passa....ma la moto....quella nu...? una droga....la voglio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                stai bono con queste sviolinate che ? minorenne
                lo so lo so...non sono pedofilo...cacchio se una ragazza di 16 anni si fa sti problemi stiamo messi bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  dai su di la verit? e parla del pulman di daidegassiani partiti in direzione festino

e va b?...so partiti...ma nn so mai arrivati...quindi!!

Comment

• Font Size
                    lo spero lady....
                    fajan che vuol dire che avevi pensato ai 5 giorni???

..che aveva pensato alla visita di leva... mmmm... no ... quelli sono 3 giorni...

diciamo che se non l'hai capito.... sei troppo piccola per uscire.....

Comment

• Font Size
                      ehehe.....a volte si...soprattutto per la moto...perch? alla fine per la storia di uscire passa....ma la moto....quella nu...? una droga....la voglio!!!

male che vada quando sei autonoma ( hai uno stipendio in pratica ) fai come me, mia mamma non voleva che la prendessi perch? aveva paura.
                      adesso si ritrova una rsv1000 ed una r1 in box e se le tiene anche se nn le va a genio

Comment

• Font Size
                        e va b?...so partiti...ma nn so mai arrivati...quindi!!
                        e ti pareva, lo sapevo che sti ubriaconi si sarebbero persi per strada, la prossima volta li accompagno io anche se sono fuori eta' massima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          14 anni niente scooter
                          15, ok lo scooter, ma limitato (mi venivano dietro ogni percorso nuovo che facevo, nb limitato a 45kmh)
                          poi mi fecero levare un fermo allo scooter (70)
                          vedendo che andavo bene avevo libero accesso a tutte le strade (wow )
                          a 16 anni patente A1 e vespa ereditata dal babbo (no spettacolo )
                          ecco, si forse a 16 anni ero libero..

.. e tu mi dirai dov'? il problema?

..mia sorella viaggia "OVUNQUE", con una rs50 (moto) che fa i 90kmh effettivi, torna a casa quando vuole...

...nb ? del 91..

? questo che mi fa incazzare ma ormai non ci bado piu di tanto
                          Hai genitori molto alla mano allora Sonoc onvinta che fai un p? come vuoi anche tu.,.con la variante che una femminuccia che fa peggio ti d? quasi del filo da torcere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            Hai genitori molto alla mano allora Sonoc onvinta che fai un p? come vuoi anche tu.,.con la variante che una femminuccia che fa peggio ti d? quasi del filo da torcere

si li giudico molto in gamba, e sono gelice, oggi, di aver avuto dei limiti ieri...
                            solo che.. rosico perch? lei non li ha.. e piu che altro.. ho paura perch? a me ha aiutato averli avuti

Comment

• Font Size
                              * ste...io anche ho i 50...fortunatamente me lo lasciano usare abbastanza liberamente...anzi...ho abbastanza autonomia...ci vado a mare...sn libera durante il giorno...quando ? vacanza...perch? se si va a scuola a casa a studiare....? solo che stasera stavamo uscendo...dovevamo andare al cinema...per una sera potevano farmi uscire....e cmq...i tempi sono cambiati!!quindi credo sia normale che tua sorella sia pi? libera..mio fratello ha avuto la prima moto a 16-17 anni....
                              io a 14....i tempi cambiano...per fortuna!

Comment

• Font Size
                                * ste...io anche ho i 50...fortunatamente me lo lasciano usare abbastanza liberamente...anzi...ho abbastanza autonomia...ci vado a mare...sn libera durante il giorno...quando ? vacanza...perch? se si va a scuola a casa a studiare....? solo che stasera stavamo uscendo...dovevamo andare al cinema...per una sera potevano farmi uscire....e cmq...i tempi sono cambiati!!quindi credo sia normale che tua sorella sia pi? libera..mio fratello ha avuto la prima moto a 16-17 anni....
                                io a 14....i tempi cambiano...per fortuna!
                                per certe cose i tempi sono cambiati in PEGGIO

Comment

X
                                Working...
                                X