Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nuove tasse (proposte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo combattano l'evasione nel migliore dei modi per poter poi diminuire le tasse

Comment

• Font Size
      sese, una volta combatutta l'evasione le tasse rimarranno... Vedi quelle sulla benzina ad esempio.

Comment

• Font Size
        Gia` la borsa non va proprio bene (dato che e` previsto un aumento dei tassi di interesse sia da parte del FED che da parte della BCE), se aumentano pure la tassazione delle rendite finanziarie la vedo brutta.

Dovrebbero chiedere i soldi agli Agnelli, con tutti quelli che hanno succhiato con la cassa integrazione, e che hanno reinvestito in banche e societa` finanziarie!

Comment

• Font Size
          ...quindi, a parte tagliare gli stipendi della classe parlamentare, cos'altro sarebbe da fare senza scontentare nessuno? =)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            non cambia un razzo! Visto che mascherano tutto con la storia dell'inquinamento.... I consumi si arrangi chi li ha! Visto che combustibile non mi pare lo regalino comunque che governi chicchessia la benza l'? sempre cara anche se promettevano tagli appena avessero messo le chiappe sulla poltrona....
            quoto!!!!

Comment

• Font Size
              se combattono l'evasione seriamente e tagliano le spese pubbliche e i loro stipendi si rientra alla grande, senza bisogno di alzare niente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

Grazie

ettore

argh nn hai scritto pi? di 2 righe , cmq va che non era una critica, anzi, ? solo una cosa che ho notato, ? un elogio, c'? gente che non va mai oltre la riga di commento, non aggiungendo praticamente nulla al discorso

Comment

• Font Size
                  ma si, tra un po' ci peseranno e ci tasseranno anche i chili di cacca che facciamo in bagno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    se combattono l'evasione seriamente e tagliano le spese pubbliche e i loro stipendi si rientra alla grande, senza bisogno di alzare niente.
                    usiamo pure il condizionale, se combattessero....se tagliassero.....se l'avessero fatto in passato, pi? o meno remoto. Se mai lo faranno....

Ci si potrebbe scrivere una barzelletta se non fosse che c'? altro che da piangere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince
                      Basterebbe tagliare le auto blu (SONO 150.000 IN ITALIA E COSTANO 10,5 MLD L'ANNO), ma mica ci rinunciano loro...

Tagli stipendi? Ma se i ministri hanno gia` dato l'alto la` per il taglio di investimenti (= soldi) per i loro ministeri! Con tutto il tempo che hanno aspettato per sedersi sulla poltrona, figuriamoci!

Tra l'altro il pubblico impiego (quindi anche vigili) ha appena ricevuto un bell'aumento, con 2 anni di arretrati in busta paga dal prossimo mese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        perch? devi inchiappettare i suv? Non lo ho capito.... Non li sopporto... Ma con un minimo di logica.. Quelle merde di 4 ruote montano motori che son montati pure su analoghe auto commercializzate dalla medesima factory.... Quindi l'eventuale superbollo con la scusa che inquinano.. ? na vaccata cosmica!
                        Per il resto.... Stian con l'acqua alla gola (o la merda in bocca se preferisci): indiscutibile che noi lo si pigli nel culo! Con questo o con altro governo la strada ? quella! Incularne molti o fallire tutti (a mo di argentina....)
                        Vai a prender la vaselina....
                        mi permetto di correggerti...ma anche se montano motori UGUALI ad altre macchine sono pi? pesanti, hanno ruote pi? grandi e un cx peggiore, tutte cose ke fanno salire i consumi sia in citt? ke in autostrada....per nn parlare poi del fatto ke sono pericolosi per i motociclisti e i pedoni....

per il resto prepariamoci a pagare sempre pi? tasse al sig.Prodi ke naturalmente butter? via in assistenzialismo...detto terra terra, questo la pagnotta la da a tutti....lo sapete ke nei comuni il 70% dei fondi previsti per l'aiuto a persone in difficolt? v? nelle tasche di immigrati....e l'italiano come al solito si attacca!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte
                          mi permetto di correggerti...ma anche se montano motori UGUALI ad altre macchine sono pi? pesanti, hanno ruote pi? grandi e un cx peggiore, tutte cose ke fanno salire i consumi sia in citt? ke in autostrada....per nn parlare poi del fatto ke sono pericolosi per i motociclisti e i pedoni....

Sulla prima parte nulla da obiettare.. ma saranno anche cavoli loro se consumano di pi?.. cio? perch? devo pagare una tassa se mi prendo una macchina che mi consma di pi?.. con quale logica?

sulla seconda parte del fatto che son pericolosi.. beh tutto ? pericoloso.. ancheil fon che tieni in bagno.. o anche la moto... o il triciclo per un bambino.. qualsiasiu cosa..

Comment

• Font Size
                            lucio, se consumi di pi? inquini di pi?. poi diciamo che col peso rovinano di pi? le strade ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              lucio, se consumi di pi? inquini di pi?. poi diciamo che col peso rovinano di pi? le strade ecc ecc ecc...

e vabb?.. e allora? dai non mi sembra una gran cosa su cui attaccarsi.. boh..

Comment

• Font Size
                                io dico solo che...chi paga ? sempre chi non ha...se solo chi ha i soldi si mettesse a pagare le tasse pi? della met? dei problemi sarebbe risolta e non saremo qui a dire frizzi e lazzi...sta di fatto che purtroppo qui in italia tutti vogliono tutto senza dare nulla e comunque l'esempio di alcuni sportivi che prendono residenta a Montecarlo per non pagare le tasse e poi si sentono ITALIANI senza contribuire se non per immagine...mi sembra seppur banale un chiaro esempio della mentalit? del nostro paese...

quindi ? inutile dire mortadella ecc... pi? di tanto non si possono ridurre le spese dei politici, anche se certi privilegi mi sembrano esagerati (vitto pagato, rimborso spese alloggio fino a 3.000 € al mese, non pagano biglietti di alcuna sorta ecc...e intanto prendono 20.000 euro al mese...) ecco questo ? assurdo e ancora pi? assurdo che come sempre si parli...e non SI AGISCA MAI!

oops...l'animo rivoluzionario ha fatto capolino, quindi passo e chiudo...

Comment

X
                                Working...
                                X