Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    u ignur ... ma mi state prendendo per il culo ?
    HO CAPITO CHE LORO ACCETTANO I RISKI , KE NE SONO CONSAPEVOLI ETC ETC ETC ETC ETC
    io dico ke non dovrebbero permettere gare con moto , al di fuori delle piste ...
    ma come lo devo dire ?

vi prego non rispondetemi ancora : loro sono eroi e sanno a cosa vanno incontro , altrimenti me butto dal sesto piano , lo giuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mave
      u ignur ... ma mi state prendendo per il culo ?
      HO CAPITO CHE LORO ACCETTANO I RISKI , KE NE SONO CONSAPEVOLI ETC ETC ETC ETC ETC
      io dico ke non dovrebbero permettere gare con moto , al di fuori delle piste ...
      ma come lo devo dire ?

vi prego non rispondetemi ancora : loro sono eroi e sanno a cosa vanno incontro , altrimenti me butto dal sesto piano , lo giuro
      bene allora ti dico solo questo.. se uno le cose vuol fare le fa lo stesso..
      meglio organizzate chiudendo le strade al traffico come al TT piuttosto che sentire poi gente che si ammazza con le corse clandestine.. o no?

Comment

• Font Size
        ok ...vedo ke non riesko a essere chiaro ...

NON DICO CHE LORO SIANO DEI POVERETTI ,lo so pure io che ? la loro passione che li porta a correre, e quindi di loro iniziativa....

Ma chi da la possibilit? a loro di farlo ,per me ? solo un criminale .

Sarebbe come dare in mano un elicottero ad un pilota e farlo volare dentro una galleria ....
        per la mor di *** ...spettacolare quanto vuoi .... si divertirebbe tantissimi ne sono certo ....
        ma te ke ci guadagni ,dando la possibilit? a lui di pilotare un elicottero in una galleria sei una merda.

Io dico che ? da criminali impedire a qualcuno di fare ci? che ama, ben venga chi mi da la possibilit? di fare quello che voglio, che sia una pista con 1000m di via di fuga o che ci sia ai bordi un campo minato non cambia niente, allora la prossima auto da rally che accopper? un qualche spettatore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          non corrono in alcune piste perch? c'? da dire k i piloti del motomondiale sotto alcuni punti di vista sono delle fighette...? uno sport estremo (? vero cerchiamo di limitare i danni) e si viaggia su moto da 340kmh non sui roller ci sono dei rischi...loro preferiscono evitarli...all'isola di man ogni curva ? un rischio e loro lo accettano come una sfida...
          quoto ....loro lo fanno per passione...? tutto diverso correre in montagna dalla pista..secondo me riesce a dare emozioni fortissime..pi? della pista...ci vuole un certo pelo sullo stomaco e secondo me molti piloti della gp non hanno..poi nn so...magari si... ....e c'? da dire che questa gara non ? nata ieri...l'inventore per me ? stato un genio..potrei definirla la gara pi? estrema del motociclismo e come tale deve essere pericolosa...non ? poi molto pi? sicura la pista vera e propria perch? anche li ne sono morti abbastanza..? il loro lavoro e l'hanno scelto loro..potevano anche starsene seduti in scrivania ma invece no...potessi correre anche io lo farei..le gare su strada mi emozionano da morire

Comment

• Font Size
            manfatti. quanta gente cerca di fare il tt ogni weekend? almeno l?, per quanto possono fare, un p? di precauzioni le prendono :-)

e poi ti ripeto: certe cose sono irrazionali. Vatti a vedere qualche gara in salita e poi vedrai che mi dai ragione. sono matti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              L'alpinismo ? pure esso flagellato da morti ogni anno.

Lo puoi fare in palestra di roccia..e se vuoi pure in palestra...

..non ? la stessa cosa vero?

No .
              L'alpinismo ? in montagna punto e stop ....in palestra ? arrampicata su un muro ...
              alpinismo non ? alpinismo se non ci sono le montagne , l'aria , il freddo , il vento etc etc

motociclismo non ? motoclismo se non hai na moto sotto il culo .

Comment

• Font Size
                adesso ci? che mi preme ? bloccare il flusso in entrata di extracomunitari con intenzioni bellicose.. poi mi preoccuper? della sorte di chi HA SCELTO AUTONOMAMENTE di andare a fare una corsa che, per quanto pericolosa, ? leggendaria...

quello che intendo dire ? che quel tipo di motociclismo ? pericoloso, ? vero, ma se ci preoccupiamo di questo, di quante altre cose dovremmo preoccuparci? non dico che dovremmo essere fatalisti e accettare serenamente queste cose. dico solo che a volte ci scandalizziamo per il tt (ma chiss? perch? nessuno si scandalizza per macao, dove praticamente avviene la stessa cosa, solo che corrono tutti insieme e ci sono pi? morti), ma di fronte ad altre cose ben pi? gravi chiudiamo gli occhi...

Comment

• Font Size
                  io credo che chi va a correre al TT abbia le sue ragioni e sebbene la parola EROI pu? non essere la pi? azzeccata sono convinto che chi lo corre, lo vince o partecipa solamente sappia quello che rischia...
                  c'? chi vive una vita intera senza rischiare e viene presto dimenticato...vai sull'isola di Man e guardati la statua di Joey poi chiediti se non ne ? valsa la pena...

il ricordo perdura...il corpo prima o poi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    come dire basta alpinismo, basta pompieri, basta piattaforme petrolifere.. muore facendo il suo lavoro, quello che gli piace... l'ha scelto lui, la sorte nn ? stata magnanima.. tutto qua.
                    Su questo non sono d'accordo Andrea..

Pompieri, polizia ecc. sono un servizio NECESSARIO al popolo..

L'alpinismo con le dovute precauzioni non ? necessariamente rischioso, ecc..

Verissimo che nessuno li obbliga, per? (visto che in ufficio mi occupo anche di 626) Ci sono tante seghe mentali per evitare che la gente si faccia male da sola, e lass? invece sembra che incentivino alla "pazzia".

Certo nessuno ? obbligato.. Per?..

Comment

• Font Size
                      No .
                      L'alpinismo ? in montagna punto e stop ....in palestra ? arrampicata su un muro ...
                      alpinismo non ? alpinismo se non ci sono le montagne , l'aria , il freddo , il vento etc etc

Al TT ce l'hanno la moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones
                        Io dico che ? da criminali impedire a qualcuno di fare ci? che ama, ben venga chi mi da la possibilit? di fare quello che voglio, che sia una pista con 1000m di via di fuga o che ci sia ai bordi un campo minato non cambia niente, allora la prossima auto da rally che accopper? un qualche spettatore?

li sono idioti gli spettatori che se ne stanno a bordo pista ....
                        la macchina da rally nasce per correre sulle strade , la moto no .
                        beh cmq vedo ke ? un'opinione che ho soltanto io ...
                        unitile continuare

certo ? ke non dar? mai neanke un euro per comprare una videocassetta di un tt, per quanto supendo sia ....

Comment

• Font Size
                          No .

prova a spiegare la differenza a qualcuno quando 3 muoiono in invernale notturna sul Monte Nero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            adesso ci? che mi preme ? bloccare il flusso in entrata di extracomunitari con intenzioni bellicose..
                            e gli italiani con intenzioni bellicose e che forinscono i mezzi agli extracomunitari?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi
                              Su questo non sono d'accordo Andrea..

Pompieri, polizia ecc. sono un servizio NECESSARIO al popolo..

L'alpinismo con le dovute precauzioni non ? necessariamente rischioso, ecc..

Verissimo che nessuno li obbliga, per? (visto che in ufficio mi occupo anche di 626) Ci sono tante seghe mentali per evitare che la gente si faccia male da sola, e lass? invece sembra che incentivino alla "pazzia".

Certo nessuno ? obbligato.. Per?..
                              E ti assicuro che sono i pi? navigati che fanno le pi? grandi cazzate "lass?"

...e lo dico con cognizione siccome son 21 anni che giro per i monti...

Comment

• Font Size
                                li sono idioti gli spettatori che se ne stanno a bordo pista ....
                                la macchina da rally nasce per correre sulle strade , la moto no .
                                ma che stai a di?!

Comment

X
                                Working...
                                X