Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono moltissime pagine, io l'ho letto tutto d'un fiato perch? ogni pagina ed ogni capitolo mi hanno travolto e non riuscivo a smettere di leggere. E' molto ben scritto e anche se fossero state 1000 pagine le avrei lette tutte senza problemi.
ho sempre amato gare come il TT o la northwest e da quando ho cominciato a frequentare gli inglesi ho capito davvero cosa voglia dire la passione che le segue. quest'anno non sono riuscito ma fosse l'ultima cosa che faccio, andr? l?!
anche in pista non ? molto diverso ma per dare un idea di quello che sono le gare in inghilterra rispetto a come sono da noi, metto qualche foto...
(notare il pubblico alle 10 del mattino a mallory park settimana scorsa...altro che civ...)
ho sempre amato gare come il TT o la northwest e da quando ho cominciato a frequentare gli inglesi ho capito davvero cosa voglia dire la passione che le segue. quest'anno non sono riuscito ma fosse l'ultima cosa che faccio, andr? l?!
anche in pista non ? molto diverso ma per dare un idea di quello che sono le gare in inghilterra rispetto a come sono da noi, metto qualche foto...
(notare il pubblico alle 10 del mattino a mallory park settimana scorsa...altro che civ...)
Hai ragione, da quando seguo la BSB (e ricevo in abbonamento una rivista inglese, Performance Bikes) mi sono reso conto che la loro passione ? immensa e molto particolare.
Ogni anno compro il dvd del campionato BSB appena concluso e alcune piste fanno paura solo a guardarle, ma vederli correre ? fantastico.
Una per tutte: Cadwell Park!
Comment